Quantcast
News

È iniziata l’indagine della NASA sugli UFO più misteriosi

Condividi l'articolo

L’annuncio è stato fatto prima dell’estate ma ora è giunto il momento: lunedì un team di 16 persone selezionate dalla NASA ha iniziato un’indagine ufficiale sugli UFO. Oggetti volanti non identificati. O meglio, fenomeni aerei non identificati (UAP), come gli scienziati preferiscono chiamarli oggi.

Leggi anche:

Tra le persone selezionate, l’astronauta Scott Kelly, ma soprattutto i ricercatori specializzati in Universo, astrobiologia, oceanografia, buchi neri, informatica, ecc. L’obiettivo è fare luce sulla questione in modo scientifico e indipendente, basandosi su dati non classificati. Finora le indagini sono state spesso affidate a organizzazioni militari o di intelligence.

Il team della NASA ci ricorda che la comprensione degli UAP non si limita alla ricerca di prove dell’esistenza di vita extraterrestre. “La comprensione dei dati che abbiamo sui fenomeni aerei non identificati è essenziale per aiutarci a trarre conclusioni scientifiche su ciò che accade nei nostri cieli. I dati sono il linguaggio degli scienziati e rendono spiegabile l’inspiegabile”.

Francamente dubito che la NASA non conosca da sempre tutta la verità su UFO ed extraterrestri ma sono curioso di vedere cosa dichiareranno a metà del 2023 nel rapporto pubblico dell’indagine…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi davvero che la NASA non sappia già cosa sono questi “fenomeni aerei non identificati”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x