HUAWEI annuncia uno smartwatch con schermo rimovibile

Condividi l'articolo

Lo smartphone pieghevole HUAWEI Pocket S non sarà l’unico dispositivo dell’azienda al lancio, previsto per l’inizio di novembre. Il teaser ufficiale suggerisce che HUAWEI sta preparando un nuovo smartwatch Watch GT Cyber con un design modulare.

Il modulo principale con il display, la batteria e tutta l’elettronica può essere rimosso dal resto del case, a giudicare dall’immagine presentata. Non sono ancora disponibili dettagli, ma possiamo ipotizzare che in questo modo l’utente sarà in grado di cambiare lo stile dell’orologio in base al proprio umore o alla situazione. Ad esempio, una custodia rinforzata può essere utilizzata per le attività sportive, mentre una versione più compatta e discreta può essere indossata al lavoro. Ma per ora è solo un’ipotesi.

Leggi anche:

In termini di specifiche tecniche, si dice che il Watch GT Cyber sia una replica dell’ammiraglia Watch GT3. Pertanto, avrà un ampio schermo AMOLED, oltre cento modalità di allenamento, GPS integrato, microfono e altoparlante e fino a 14 giorni di autonomia.

L’insolito smartwatch, insieme a uno smartphone pieghevole, dovrebbe essere presentato tra una settimana, il 2 novembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo smartwatch HUAWEI con il quadrante estraibile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: