È nata la serratura intelligente con riconoscimento facciale 3D

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La celebre azienda cinese Xiaomi ha appena introdotto la nuova serratura intelligente Smart Door Lock, che prenderà il posto della Smart Door Lock X dello scorso anno. Questa nuova versione è dotata di una funzione di riconoscimento facciale 3D per le famiglie e i loro ospiti, insieme a uno scanner di impronte digitali

La Xiaomi Smart Door Lock è realizzata in lega di alluminio e misura 473 x 185 x 105 mm. Ha un display AMOLED, che si trova all’interno. Oltre al riconoscimento facciale, vengono implementati altri metodi per sbloccare il lucchetto, incluso l’uso di una chiave, una password, un’impronta digitale o un’applicazione per smartphone.

Leggi anche:

L’azienda non ha ancora divulgato l’elenco completo delle caratteristiche del dispositivo, ma si presume che a tal proposito la novità sia simile al suo predecessore. In particolare, è probabile che la capacità della batteria sarà di 6250 mAh e il dispositivo stesso sarà in grado di ricordare fino a 50 componenti del viso dell’utente a una distanza compresa tra 1,3 e 2 metri.

Xiaomi Smart Door Lock è disponibile per il preordine al prezzo di circa € 315.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe una serratura intelligente per la tua abitazione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x