Scopri a quale velocità si ricaricano gli iPhone 14

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Dal lancio degli smartphone iPhone 14, in rete sono apparse molte segnalazioni, dove sono state studiate le possibilità di nuovi prodotti. L’ultimo ha rivelato informazioni sulla velocità di ricarica di iPhone 14 e 14 Pro Max.

Leggi anche:

I risultati del test sono stati condivisi dalla fonte cinese Chongdiantou: gli adattatori con una potenza di 30 W e oltre sono adatti per caricare l’iPhone 14 Pro Max e forniscono una potenza di picco fino a 26,55 W. Anche i modelli iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro dovrebbero avere la stessa velocità di ricarica, mentre l’iPhone 14 può caricare a una potenza massima di 25 W. Secondo la fonte, l’alimentatore ufficiale da 30 W di Apple è il migliore per caricare nuovi dispositivi.

I numeri che abbiamo visto, sono tuttavia bassi, rispetto a quelli visti per i dispositivi Android, ma l’autonomia della nuova serie di Apple ha superato anche le più rosee aspettative.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della velocità di ricarica dei nuovi iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x