È ufficiale: Apple annuncerà nuovi prodotti martedì 20 aprile

Condividi l'articolo

Non era più un segreto da quando Siri lo ha rivelato questa mattina: ci sarà un evento Apple la prossima settimana, dove dovremmo in particolare scoprire nuovi iPad.

Il mese scorso si era diffusa la voce che Apple avesse in programma di ospitare uno speciale evento mediatico il 23 marzo in cui la società avrebbe presentato nuovi modelli di iPad insieme a una serie di altri nuovi prodotti. In seguito si è appreso che la data di marzo è stata deliberatamente divulgata dallo staff al fine di rilevare le perdite.

Ora, ciò non significa che il team di Cupertino non abbia in programma di lanciare nuovi prodotti questa primavera. Al contrario, ci sono buone possibilità che il team ospiterà il suo evento mediatico speciale il 20 aprile, almeno secondo Siri. E visto che Apple ha avuto problemi a mantenere segrete le perdite di prodotto negli ultimi anni, abbiamo già una buona idea di cosa possiamo aspettarci molto presto. Dai nuovi modelli di iPad e AirTag a potenzialmente nuovi AirPods, l’evento multimediale di Apple di questa primavera sarà a dir poco intrigante. Quindi diamo un’occhiata a cosa possiamo aspettarci di vedere in circa una settimana.

Nuovi modelli di iPad

Insieme ai nuovi AirPods, ci sono buone probabilità che vengano introdotti nuovi modelli di iPad. La voce più intrigante è che Tim Cook e il suo staff, stiano lanciando un nuovissimo modello di iPad Pro da 12,9 pollici con un display mini-LED. La nuova tecnologia di visualizzazione dovrebbe consentire dispositivi più sottili e leggeri, offrendo una migliore qualità dell’immagine attraverso una migliore attenuazione locale e un contrasto più elevato. Ci sono anche buone probabilità che il nuovo modello di iPad Pro di Apple abbia un processore Ax più veloce e il supporto per la connettività 5G.

Si dice anche che Apple svelerà un nuovissimo iPad Mini con un display da 8,4 pollici, cornici più sottili e un processore Ax aggiornato. Nota che l’attuale iPad Mini ha un processore Bionic A12.

Nuovo iMac

Mentre Apple ha appena concluso le vendite di iMac Pro, ci sono molte voci secondo cui un nuovo iMac è all’orizzonte. Oltre alle voci che suggeriscono che i nuovi modelli di iMac di Apple arriveranno in una varietà di nuovi colori che ricordano l’iMac originale, l’aggiunta più eccitante sarà senza dubbio il nuovo processore super veloce della serie M di Apple che alla fine sostituirà i chipset Intel. su tutti i modelli di Apple Mac. Si dice che il nuovo iMac sia il quarto computer alimentato da M1 di Apple dopo il rilascio dello scorso anno di Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro.

AirTags

Si vocifera da anni ormai di AirTag e ci sono buone probabilità che i tracker di sicurezza di Apple vengano finalmente presentati al prossimo evento mediatico di Apple. Per quanto riguarda le dimensioni, John Prosser ha affermato l’anno scorso che gli AirTag di Apple sono leggermente più grandi di un tappo di bottiglia. Gli AirTag saranno dotati di tecnologia radio a banda ultra larga per un monitoraggio della posizione più granulare.

Nuova Apple TV

Si dice che Apple stia lavorando a una nuova versione del suo dispositivo Apple TV e ci sono molte voci secondo cui sarà svelata all’evento Apple di aprile. Ci sono anche voci di nuove funzionalità, ma c’è solo un’affermazione che ci sta a cuore. Secondo recenti rapporti, Apple FINALMENTE sostituirà il telecomando Siri su Apple TV che tutti odiano con una versione aggiornata che si spera non abbia un touchpad cliccabile.

AirPods Pro 2 e AirPods 3

Apple ha rilasciato la prima iterazione di AirPods Pro nell’ottobre 2019 e il popolare accessorio è ora dovuto per un aggiornamento. Si dice che gli AirPods Pro 2 potrebbero presentare un design più compatto con uno stelo più corto. È stato anche riferito che AirPods Pro 2 presenterà un design nuovo di zecca senza alcun gambo.

Bloomberg a dicembre ha riportato:

Per i nuovi AirPods Pro, Apple punta a rendere le cuffie più compatte eliminando lo stelo corto che attualmente sporge dal fondo. Un design in prova ha una forma più arrotondata che riempie di più l’orecchio di un utente, simile agli ultimi design di Samsung, Amazon e Google.

Gli AirPods Pro di nuova generazione di Apple potrebbero anche presentare un nuovo chip wireless e una maggiore durata della batteria.

È stato anche riferito che Apple presenterà una versione rinnovata dei suoi AirPods entry-level al suo prossimo evento. Il nuovo design presenterà uno stelo più corto e verrà fornito con auricolari sostituibili simili all’AirPod Pro. In particolare, la cancellazione del rumore rimarrà esclusiva per il modello AirPods Pro.

Dobbiamo notare che le voci più recenti suggeriscono che i nuovi modelli AirPod non verranno rilasciati fino al terzo trimestre, quindi potremmo non vedere nuovi AirPod al grande evento della prossima settimana.

iPhone SE 2

Infine, ci sono state segnalazioni che affermano che il team rilascerà un iPhone SE 2 quest’anno. Questo, tra tutte le voci, è probabilmente molto lontano considerando il rinnovato iPhone SE appena uscito lo scorso aprile. È molto più probabile che l’iPhone SE di prossima generazione di Apple arriverà nel 2022 con il supporto 5G, o forse l’anno successivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di vedere questi nuovi prodotti, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x