AppApp AndroidGuru

Ecco come trovare i migliori canali Acestream

Condividi l'articolo

Sito web e app per Android!

Se sei un amante dei mitici canali P2P di acestream allora questo è l’articolo che stavi aspettando. Se invece non hai mai sentito parlare di acestream allora forse è il caso di imparare a conoscere questi simpatici canali torrent, divenuti celebri soprattutto per chi ama il calcio in streaming. 

Al contrario dei flussi IPTV, i link acestream sono più stabili quando il numero di utenti connessi è maggiore. La qualità di questi flussi oltre ad essere meno soggetta a buffering è spesso in alta qualità ma molto raramente si trovano flussi in italiano. 

Ci sono svariati siti in cui puoi trovare link ed eventi sportivi trasmessi in P2P ma il sito più aggiornato e affidabile è solo uno ed è quello che andremo a vedere in questo articolo.


Disclaimer

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità riguardo a malfunzionamenti e ad eventuali violazioni di materiale protetto dalle leggi sul copyright.


Dove trovare i link Acestream
  • Apri il tuo browser internet e digita o incolla il seguente indirizzo: acestreamsearch.net/en
  • Clicca sul cerca e digita il canale che vorresti vedere.
  • Una volta individuato, basta cliccarci su per avviarlo con il player video compatibile. Se non sai come vedere i flussi acestream ti rimando a questa guida per Windows e macOS oppure a questa per Linux.
E su Android?

Per il sistema operativo di Google le alternative sono infinite. Ecco tutti i passaggi:

Affinché questi flussi P2P si possano avviare è necessario installare Ace Stream Engine. Questo player ti fornirà i codec necessari per poter visualizzare i canali acestream. Clicca sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru
  • Ora avvia Ace Stream Engine ed effettua il login con il tuo account Google. 
  • A questo punto, una volta entrato nel sito acestreamsearch.net/en, potrai cliccare sui canali di tuo interesse e avviarli con Ace Stream Engine oppure un altro lettore a tua scelta. Io ti consiglio Wuffy Player (vedi guida).
È tutto qui?

Assolutamente no! Se hai lette bene il sottotitolo, Acestream search è disponibile anche in formato APK per Android. Ecco come scaricarla:

  • Apri il tuo browser e digita o incolla il seguente indirizzo: bit.ly/acesearchguru
  • Attendi 10 secondi e poi clicca su “Download file
  • Installa l’app e… buon divertimento! 
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo sito e app? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3.618 times, 14 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments