Come utilizzare i link acestream su Linux Ubuntu e derivate

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Passano gli anni e Linux, il Sistema Operativo per eccellenza diventa sempre più una macchina perfetta. I tempi in cui bisognava emulare i programmi Windows con Wine sembrano davvero lontani. 

In questo articolo ho pensato molto ai tanti amanti del pinguino che amano seguire lo sport dai link acestream, da sempre considerati i più stabili ed anche quelli con la qualità migliore. 

I link acestream sono link di canali TV per lo più sportivi e sono molto stabili perché essendo in formato torrent P2P, più utenti li utilizzano meglio è.

A differenza dei link IPTV, più utenti sono connessi meglio è!!! 
Come installare acestreamplayer su Ubuntue derivate

Finalmente anche negli Store delle distro basate su Ubuntu, è disponibile il player video Acestream ed ecco come installarlo:

  • Apri il programma Software Center (oppure Discover se usi KDE)
  • Digita acestream e premi invio
  • Clicca su Installa per installare il lettore video acestreamplayer
Come utilizzare AcestreamPlayer
  • Una volta installato, il programma il player può essere avviato dalla sezione Applicazioni / Multimedia, dove troverai tre nuovi programmi ovver, ACE Mpv, Ace Player HD e AceStreamEngine. Tutti e tre ti consentiranno di avviare i flussi sia cliccandoci su dai vari browser internet che copiandoli e incollandoli su 
ACE Mpv

Questo programma in realtà si avvia automaticamente quando clicchi su un link acestream. Facciamo l’esempio col sito https://acestreamsearch.net/ che è il migliore per trovare link funzionanti. Una volta cliccato sul link, abilita voce Consenti sempre a ace… di aprire link di questo tipo nell’app associata e poi clicca su Apri dxg-open per avviare lo streaming.

Ace Player HD

In perfetto stile VLC, il lettore video Ace Player HD ti permette di aprire il link acestream anche manualmente; per farlo dovrai copiare un link che trovi su internet ed incollarlo cliccando su Ctrl+V oppure cliccando su Media / Apri flusso di rete…, incollando il link e premendo su Invio

  • Buona visione 😎

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x