Ecco quali smartphone Xiaomi riceveranno MIUI 13
Il prossimo aggiornamento dell’interfaccia utente di Xiaomi (MIUI 13) arriverà il 25 giugno. Ecco tutto ciò che dovresti sapere al riguardo.
Come sicuramente saprai, MIUI è la skin che Xiaomi utilizza per i suoi smartphone, l’ultima versione della quale è MIUI 12.5.
Diversi telefoni Xiaomi idonei per questa versione attuale non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento, ma il marchio sembra abbastanza desideroso di presentare la versione imminente, ovvero MIUI 13. In precedenza avevamo sentito che MIUI 13 potrebbe essere lanciato nel secondo trimestre del 2021. Ora è spuntata una nuova fuga di notizie che suggerisce che MIUI 13 arriverà il 25 giugno.
Secondo alcune fonti, Xiaomi non fornirà aggiornamenti ad alcuni vecchi smartphone come le serie Mi 9, Mi Mix 3, Redmi Note 8 e Redmi 8. MIUI 13 dovrebbe portare animazioni ottimizzate, nuovi temi, sfondi e molti miglioramenti della sicurezza, da quello che abbiamo sentito. Questi sono i primi giorni, quindi, ci aspettiamo che più perdite di MIUI 13 dovrebbero apparire presto.
Leggi anche:
Più simile alla MIUI 12.5, il prossimo aggiornamento MIUI 13 verrà distribuito ai telefoni idonei in modo graduale.
Di seguito è riportato l’elenco dei dispositivi che dovrebbero ricevere questo aggiornamento.
- Xiaomi Mi 11 series, Xiaomi Mi 10 series, Xiaomi Mi Fold
- Redmi Note 10 series, Redmi Note 9 series
- Xiaomi Mi Mix Alpha
- Redmi K40 series, Redmi K30 series, Redmi K20 series, Redmi 9 series, Redmi 10X series
- Poco X3 series, Poco X2, Poco M2 series, Poco X2 Pro/ Poco X2 Pro
- Black Shark 3 series, Black Shark 2 series
L’aggiornamento MIUI 12.5 ha apportato alcuni notevoli miglioramenti rispetto alla versione precedente, ovvero MIUI 12. Alcuni dei punti salienti sono menzionati di seguito:
- È dotato di MIUI + che consente di eseguire il mirroring di un telefono Xiaomi su un PC Windows. Questa funzione consente agli utenti di visualizzare le notifiche del telefono sul desktop e utilizzare app selezionate. Inoltre, gli utenti possono copiare il testo sul telefono e incollarlo sul desktop. È simile alla funzione Dex presente sugli smartphone Samsung premium.
- MIUI 12.5 ha anche introdotto alcune importanti funzionalità incentrate sulla privacy come la protezione degli appunti, il meccanismo sandbox, la protezione del browser e il posizionamento fuzzy.
- Oltre a questo, MIUI 12.5 ha portato nuovi sfondi, suoni di notifica, feedback tattile migliorato e altro ancora.Â
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di provare la nuova MIUI 13 sul tuo smartphone Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.