Lo Xiaomi Mi 11 Ultra sarà disponibile in Europa l’11 maggio 2021

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra arriva finalmente in Europa! Il colosso cinese ha appena annunciato il rilascio del suo smartphone di fascia alta nei Paesi Bassi per l’11 maggio 2021. 

Il 29 marzo Xiaomi ha sollevato il velo su tre nuovi smartphone, Mi 11 Ultra, 11i e 11 Lite durante una conferenza online. Più sofisticato e più potente degli altri modelli, il Mi 11 Ultra sarà venduto a 1.199 € sul mercato europeo. Tuttavia, durante l’annuncio, Xiaomi non ha rivelato quando sarà possibile acquistare lo smartphone.

In un post su Facebook, la pagina ufficiale di Xiaomi Nederland ha rivelato la data di uscita del Mi 11 Ultra sul mercato olandese. In risposta a un utente, il brand specifica che i preordini dello smartphone saranno aperti l’11 maggio. Salvo sorpresa, Xiaomi dovrebbe commercializzare lo smartphone nel resto d’Europa contemporaneamente.

Leggi anche:
 
XIAOMI FRANCE ANNUNCERÀ LA DATA DI RILASCIO DI MI 11 ULTRA MARTEDÌ 4 MAGGIO 2021

In Francia, Xiaomi ha visibilmente pianificato di annunciare i dettagli del rilascio del Mi 11 Ultra in una nuova conferenza online. Questa domenica, 2 maggio, il produttore cinese ha annunciato una presentazione online il 4 maggio 2021 alle 18h. Questa conferenza, soprannominata “rivelazioni”, dovrebbe probabilmente essere dedicata alla nave ammiraglia.

Nel processo, il marchio ha caricato un teaser visivo che mostra una panchina, con lo slogan “tutto inizia con una scelta” . Un breve video promozionale mostra un uomo che sceglie tra due pillole colorate, in riferimento alla saga di Matrix. Per ora, è ancora difficile vedere dove sta andando Xiaomi con queste comunicazioni.

Come promemoria, Xiaomi Mi 11 Ultra ha un triplo sensore fotografico, incluso un sensore principale da 50 Mp (Samsung GN2) ultra wide (1 / 1.12 ″) , uno schermo AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e definizione WQHD + e uno schermo secondario sul retro. L’autonomia è affidata ad una batteria da 5000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 67W.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo top di gamma Mi 11 Ultra in arrivo l’11 maggio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x