Ecco VanMoof, il powerbank per le bici elettriche
Chi utilizza una bici elettrica può rischiare di ritrovarsi senza carica e dover necessariamente utilizzare le proprie forze per proseguire il percorso. Questo può essere salutare per brevi tratte ma se ci si ritrova a dover fare molta strada sicuramente è un problema non da poco.
Per fortuna anche per le bici elettriche è possibile autilizzare una batteria esterna che funge da importante supporto nei casi in cui quella principale dovesse scaricarsi o presentare altri problemi. VanMoof ci aiuterà a non avere questo tipo di problemi.
Questo “PowerBank” VanMoof ha una forma triangolare, si inserisce nella cavità inferiore del telaio (solo quelli di S3 e X3) e non dovrebbe interferire con l’equilibrio generale. Tuttavia questa batteria aggiunge altri 2,8 kg al peso totale, fattore da tenere in considerazione. Viene collegato alla presa di ricarica della batteria (sotto la barra orizzontale del telaio) e può alimentarlo sia da fermo che durante la guida.
Fondamentalmente, la batteria della bici fornisce tra i 60 ei 150 km a seconda del grado di assistenza elettrica scelto, stima il produttore. Con questo PowerBank (378Wh / 36V, si ricarica completamente in 3 ore) possiamo sperare di aggiungere tra i 45 ei 100 km in più. VanMoof lo offre per 348 € con consegna dal 7 giugno.
Per acquistare il prodotto visita il sito ufficiale https://www.vanmoof.com/shop/en_it/accessories/vanmoof-powerbank-1.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questo powerbank per biciclette elettriche? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.