Elon Musk è pronto a presentare i suoi chip cerebrali
L’uomo d’affari ha annunciato il prossimo evento su Twitter: questo autunno, l’azienda parlerà dei progressi nello sviluppo di impianti cerebrali. Non si sa ancora cosa esattamente verrà mostrato, ma in rete sono già apparse le prime indiscrezioni su un possibile annuncio dell’azienda.
Neuralink progress update show & tell on October 31 st (Halloween)
— Elon Musk (@elonmusk) August 22, 2022
Leggi anche:
La prossima premiere di Neuralink avrà luogo il 31 ottobre. L’imprenditore non ha rivelato i dettagli del prossimo evento, ma, secondo indiscrezioni, avrebbe recentemente intenzione di investire in Synchron, il suo principale concorrente nello stesso campo di sviluppo. Quest’ultimo ha recentemente eseguito con successo l’installazione di un chip cerebrale su un paziente senza aprire il cranio, superando così il progetto di Elon Musk, in cui le procedure venivano eseguite solo su animali.
È possibile che durante l’evento venga annunciata una partnership tra i due sviluppatori. Di recente, Neuralink ha dovuto affrontare delle difficoltà: ad esempio, il regolatore della FDA statunitense non ha ancora riferito quanto sia vicina l’azienda all’ottenimento dell’approvazione per la sperimentazione umana del suo chip. Inoltre, secondo i media, dalla fondazione dell’azienda, la maggior parte dei co-fondatori l’ha già lasciata.
Ad oggi, gli unici dati relativi a questi acclamati impianti, riguardano gli esperimenti sulle scimmie e, le cose non sono andate nel migliore dei modi…
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Qual è la tua opinione su questi chip cerebrali tanto amati da Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.