Elon Musk è pronto a presentare i suoi chip cerebrali

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

L’uomo d’affari ha annunciato il prossimo evento su Twitter: questo autunno, l’azienda parlerà dei progressi nello sviluppo di impianti cerebrali. Non si sa ancora cosa esattamente verrà mostrato, ma in rete sono già apparse le prime indiscrezioni su un possibile annuncio dell’azienda.

Leggi anche:

La prossima premiere di Neuralink avrà luogo il 31 ottobre. L’imprenditore non ha rivelato i dettagli del prossimo evento, ma, secondo indiscrezioni, avrebbe recentemente intenzione di investire in Synchron, il suo principale concorrente nello stesso campo di sviluppo. Quest’ultimo ha recentemente eseguito con successo l’installazione di un chip cerebrale su un paziente senza aprire il cranio, superando così il progetto di Elon Musk, in cui le procedure venivano eseguite solo su animali.

È possibile che durante l’evento venga annunciata una partnership tra i due sviluppatori. Di recente, Neuralink ha dovuto affrontare delle difficoltà: ad esempio, il regolatore della FDA statunitense non ha ancora riferito quanto sia vicina l’azienda all’ottenimento dell’approvazione per la sperimentazione umana del suo chip. Inoltre, secondo i media, dalla fondazione dell’azienda, la maggior parte dei co-fondatori l’ha già lasciata. 

Ad oggi, gli unici dati relativi a questi acclamati impianti, riguardano gli esperimenti sulle scimmie e, le cose non sono andate nel migliore dei modi

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è la tua opinione su questi chip cerebrali tanto amati da Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x