Quantcast
NewsSoftwareWindows

ElSupremo lancia un super script per Windows

Condividi l'articolo

Nel panorama italiano dello streaming, un ruolo importante lo riveste ElSupremo, uno sviluppatore romano che da anni ci delizia con il suo celebre Kodi add-on MandraKodi.

Lo sviluppatore però non si è fermato a Kodi, e dopo averci regalato anche una fantastica lista per Wiseplay, ora è arrivato il turno di Windows. ElSupremo ha infatti da poco rilasciato un simpatico script che consente agli utenti del sistema operativo di Microsoft, di vedere tantissimi contenuti on demand (film e serie TV), canali TV e sportivi e naturalmente, anche lo sport in diretta (calcio e non solo).

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come ottenere lo script

Per poter utilizzare questo fantastico script, la procedura è sempre quella prevista per l’add-on per Kodi e per la lista per Wiseplay, ovvero devi necessariamente avere Telegram.

Segui questi passaggi:

  • Se ancora non lo hai fatto, installa Telegram o visita il sito web.telegram.org direttamente dal browser del tuo PC.
  • Nella lente del “Cerca”, digita “mandrakodi“.
  • Clicca sulla prima voce dell’elenco e unisciti al canale e subito dopo anche al gruppo. (MandraKodi_Help). 
  • Ora ripeti la ricerca ma questa volta entra nel bot e clicca su AVVIA.
  • Clicca su /start e successivamente su URL MANDRA WIN
  • Ti verrà restituito un indirizzo che dovrai cliccare per scaricare il file zip che contiene lo script.
  • Una volta scaricarto il file, estrai il contenuto in una cartella a tuo piacere. Per avviare il programma, fai doppio click sul file Run.bat (se l’antivirus lo blocca, sbloccalo).
  • Al primo avvio di uno script, ti verrà chiesto di inserire la password (è la stessa che usi per Kodi).
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa novità di ElSupremo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1.139 times, 3 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 mese fa

Stile 1981 ahahaha il grande “sviluppatore” deve studiare grafica ahaha. È SOLO UN LADRO CHE RUBA DA ALTRI SITI ALTRO CHE SVILUPPATORE

Roberto
Roberto
1 mese fa

Perché non è vero che pecca nella grafica? Ma soprattutto non è vero che ruba da altri siti? Ahaha

Alessio
Alessio
1 mese fa

Ciao a tutti, io ieri rusultavo correttamente dentro il bot, oggi non so come mai risulto bannato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

L'Altissimo
L'Altissimo
1 mese fa

Noto con piacere che ROBERTO ROSICCHIO è sempre in cerca di notizie su ElSupremo. Ormai, il fegato, gli sarà diventato come una mongolfiera… 😀 😀

Roberto
Roberto
1 mese fa

Noto con piacere che il clown Supremo si vanta del suo ridicolo script primitivo 🤣🤡

Roberto
Roberto
1 mese fa

Quando questo blog ti ha paragonato ad Hitler li hai insultati ora sono di nuovo amici? Elsupremo sei solo un leccaculo 🤡🤣 ah gia! Qui ti firmi come “l’altissimo” 🤣🤡

L'Altissimo
L'Altissimo
1 mese fa

Caro ROBERTO ROSICCHIO. La tua ignoranza è stratosferica. Quello che fa lo script, è la stessa cosa che fa l’addon ma senza grafica che serve solo per quelli come te che preferiscono app “carine” ma non funzionanti. Non parliamo poi del tuo fegato che si ingrandisce sempre di più. Probabilmente sei una persona molto frustrata che ha deciso di intraprendere questa battaglia contro i mulini a vento da un paio di anni. Ti immagino, in silenzio, a leggere tutti i messaggi di complimenti sul gruppo di Mandrakodi, con la tua bella scorta di maalox, e a fare screenshot da pubblicare sul tuo gruppetto sperando di attirare gente. Sei una nullità e tale rimarrai.

@GuruHiTech:
Scusa se uso il tuo sito come mezzo di discussione ma, ogni tanto, è necessario rimettere i “cani a cuccia”

Roberto
Roberto
1 mese fa

Altissimo clown delle mie brame, lo script fa vomitare e i tuoi stupidi seguaci sanno solo leccare 👅.

Guruhitech è un blog importante che sbaglia a parlare di un montato di testa come te (@ElSupremo)

14
0
Would love your thoughts, please comment.x