Facebook censura troppo? Prova MeWe

Condividi l'articolo

FINALMENTE E’ ARRIVATO MEWE, L’ALTERNATIVA A FACEBOOK MA SENZA CENSURA

Ho già dedicato diversi articoli al social network Facebook che è finalmente uscito allos coperto e ha dimostrato al mondo tutta la sua inaffidabilità! Facebook censura troppo e a me personalmente ha rotto le palle! Questi fantomatici fact-checkers che si ergono a portatori di verità assoluta e censurano dichiarazioni e news di premi nobel e di politici controtendenza proprio non mi va giù. E’ arrivato il momento di mandare a quel paese Facebook e, se proprio non potete farne a meno, provare social alternativi non gestiti dai servizi segreti e quindi privi di ogni forma di censura. 

E’ per questo che, facenso un po’ di ricerche, volevo suggerirvi MeWe, un nuovo social network accessibile da https://mewe.com/ e naturalmente disponibile anche sottoforma di applicazione per Android e iOS
MeWe promette di essere un social network che rispetta la privacy e non manipola i post… una chiara frecciatina ai colleghi di Fakebook che fanno della censura la propria arrma di difesa. 

MeWe non è graficamente molto diverso da Fecebook e vi consiglio di provarlo perché credo sia arrivato il momento di esprimere il nostro dissenso anche attraverso la rete! 

Descrizione:

  • MeWe dispone di funzionalità entusiasmanti e facili da usare per la connessione autentica con amici, familiari e gruppi di interesse comune, tra cui: newsfeed dedicati per amici intimi rispetto a tutti i contatti; gruppi privati ​​e aperti; fan e pagine aziendali; fantastiche funzioni di chat per chat 1: 1 e di gruppo; contenuti a scomparsa; divertente fotocamera personalizzata con trucchi interessanti e creazione di GIF; voce dal vivo e video dal vivo per connessioni in tutto il mondo; messaggistica vocale di nuova generazione; cloud sociale personale; profili dei membri personalizzati per ogni gruppo; e altro ancora
  • I membri di MeWe godono del controllo totale su ciò che condividono insieme alla piena proprietà dei loro contenuti e dati. La piattaforma di social network di nuova generazione non ha alcun riconoscimento facciale e nessun feed di notizie o manipolazione dei contenuti comune su altre piattaforme di social media. I membri di MeWe vedono ogni post, chat, commento, ecc., Realizzato da individui, pagine e gruppi a cui sono collegati, in ordine cronologico reale.
  • I membri di MeWe possiedono i propri dati e godono della protezione della Dichiarazione dei diritti sulla privacy di MeWe. MeWe è consigliato da Sir Tim Berners-Lee, l’inventore del Web, e il CEO di MeWe, Mark Weinstein, è un difensore della privacy di fama mondiale.
  • MeWe è il social network per tutti coloro che vogliono divertirsi, comunicare in modo autentico e condividere idee affini e disparate sotto l’ombrello di fiducia, controllo e sicurezza. Let’s MeWe! “

Installazione su Android e iOS

Per installare MeWe sul tuo smartphone clicca sull’immagine corrispondente al tuo sistema operativo:

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Play-Store-Guru
apple-store-guru
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Anche tu sei stanco di Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x