Facebook censura un versetto della Bibbia! Ditemi che è una bufala

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
La censura di Facebook va avanti senza ritegno. Dopo Trump e le pagine di informazione indipendente, Mark Zuckerberg prende di mira i versi della Bibbia. Forse è arrivato il mometo di disinstallare questo social network ridicolo!!!

Speravo che fosse davvero una bufala ma la notiza sembra vera e credo che non tarderò molto ad eliminare  il mio account Facebook

Sappiamo ormai quanto questo corrotto social network si sia dimostrato dittatoriale ai confini con il surreale ma quando credevamo di averle viste tutte, arriva il colpo di grazia: Mark Zuckerberg ha rimosso un verso della Bibbia… sono senza parole!!!

Questo fatto, di un’importanza planetaria darebbe conferma ai cosidetti complottisti che vedono in Zuckerberg e i suoi colleghi delle Elite, un gruppo di satanisti. Per lo meno, non credo che un cattolico o qualsiasi altro credente, oserebbe mai vietare una cosa del genere. 

La fonte da cui ho appreso la notizia, non le manda a dire al signor Zuckerberg anzi, vi riporto parti pari le sue dichiarazione tradotte dall’inglese:

Qualche giorno fa, ti ho detto che dopo che Facebook avesse finito di bandire Donald Trump, sarebbero passati a bandire tutti i conservatori … E poi avrebbero iniziato a bandire tutti i cristiani.

Sembra che sia già iniziato.

Amico, questa compagnia è solo pura malvagità insieme al loro bizzarro leader robot Zuckerberg.

In tutta serietà, hai mai visto una persona sembrare MENO umana di Zuckerberg?

Non è normale.

Privo di ogni normale emozione e comportamento umano.

Ma torniamo al nostro titolo … Facebook ora trova che la Bibbia è “contro i loro standard comunitari”.

Immagino di essere in buona compagnia perché lo sono anch’io … E non potrei esserne più orgoglioso!

Come dico sempre, sono orgoglioso di essere tutto ciò che Facebook trova offensivo!

Il sentimento è reciproco.

L’autore inoltre ci tiene a condividere questo video, sottolienando l’aspetto demoniaco del CEO di Facebook:

Ed ecco il versetto rimosso:

Levítico 18.22:

Non giacerai con un uomo, come se fosse una donna; è un abominio.

Il versetto è stato rimosso con la seguente motivazione:

Abbiamo rimosso qualcosa che hai pubblicato

Sembra che qualcosa che hai pubblicato non rispetti i nostri standard della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base alla loro razza, etnia, origine nazionale, appartenenza religiosa, orientamento sessuale, sesso o disabilità.

Volendo o no, Facebook ha trattato Levitico 18:22 direttamente come un “attacco” contro “le persone in base al loro … orientamento sessuale, genere”. Cioè, Facebook ha trattato la Bibbia come un libro criminale!

Le linee guida di Facebook avvertono i suoi utenti che la Bibbia è un libro criminale?

“In questo momento, sono sotto un divieto di 30 giorni da parte di Facebook, dal 28 gennaio, perché nell’agosto 2013 avevo pubblicato un post che denunciava l’uso improprio di fondi pubblici da parte di un noto gruppo omosessuale in Brasile. Facebook ha aspettato esattamente 5 anni per notificare che la mia denuncia era “offensiva”. Quindi sono soggetto a un divieto obbligatorio di 30 giorni. Questo è il terzo divieto in soli sei mesi. Cioè, 3 mesi negli ultimi sei mesi il mio account Facebook è stato offline a causa della censura” dichiara l’autore che poi aggiunge:

Cosa ha Facebook contro la Bibbia e coloro che ne citano i versetti?

Cosa ha Facebook specificamente contro Levitico 18:22, un famoso versetto della Bibbia?

Levitico 18:22 è famoso non solo tra i cristiani, ma anche tra gli ebrei. In effetti, questo verso è stato scritto per la prima volta e indirizzato al popolo ebraico.

A proposito, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg è un ebreo americano. Approva ciò che la sua compagnia ha fatto contro le Scritture ebraiche? È a conoscenza di ciò che la sua compagnia sta facendo contro le Scritture ebraiche?

O pensa che Facebook sia ora più grande, più grande e più importante delle sacre Scritture ebraiche e cristiane?

Sono un seguace delle sacre Scritture ebraiche e cristiane. Perché Zuckerberg ha rimosso il mio post sulla Bibbia e bloccato il mio account?

George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, disse: “È impossibile governare giustamente una nazione senza Dio e la Bibbia”.

Zuckerberg e la sua azienda rimuoverebbero i suoi post sulla Bibbia se avesse un account Facebook?

Evito di esprireme il mio parere perché ormai la censura di questi social media di regime mi ha stufato ma, se posso permettermi di dare un consiglio, ELIMINATE IL VOSTRO ACCOUNT E DISINSTALLATE FACEBOOK!!!

Ti potrebbe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo affronto alla Bibbia da parte di Facebook? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ROSA
ROSA
1 anno fa

Forse è il momento di tutta la storia di chiudere facebook una volta per sempre, è offensivo un attacco così alla BIBBIA scritta da DIO il creatore dell’universo e l’origine della vita!!!!!! Fate schifo vergonatevi!!!!

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

2
0
Would love your thoughts, please comment.x