News

Fiido Titan, la bici elettrica con un’autonomia da record

Condividi l'articolo

Fiido ha lanciato la bicicletta Titan con motore elettrico. La sua caratteristica principale è un’autonomia paragonabile a quella di molte moderne auto elettriche. Inoltre, vanta un’impressionante capacità di carico e una velocità massima di 45 km/h.

Leggi anche:

La Fiido Titan è dotata di un motore da 750 watt e di una batteria a sgancio rapido. Nella configurazione top, la novità ospita tre batterie: una nel telaio e due di riserva per una rapida sostituzione. Secondo il produttore, la loro carica totale è sufficiente per 400 chilometri di viaggio a una velocità massima di 45 km/h.

Tra le altre caratteristiche della novità, il marchio segnala un telaio basso, una forcella ammortizzata e una capacità di carico fino a 200 kg. In un set con tre batterie la bicicletta costa 2.397 dollari, senza batterie di ricambio, 1.699 dollari.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa bici elettrica con autonomia da ben 400 km? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 93 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: