Gaming: la F1 di EA Sports verrà rilasciata il 16 luglio

Condividi l'articolo
F1 2021 sarà disponibile per PS5, Xbox series X/S, PC, PS4 e Xbox One.

Codemasters ha annunciato la data di uscita del gioco F1 2021 il 16 luglio. Questo è il primo gioco di Formula 1 rilasciato da EA Sports dall’acquisto del franchise.

I fan della F1 hanno ancora poche settimane di attesa prima di andare a gonfie vele sui circuiti più prestigiosi del mondo. E il gioco ufficiale di Formula 1 quest’anno sta diventando ancora più grande. Lo scorso febbraio Electronic Arts ha speso il secondo acquistando Codemasters, il che consentirà sicuramente alla saga di fare un passo avanti, soprattutto a livello visivo.

F1 2021 sarà quindi disponibile su PS5, Xbox Series X | S, PC, PS4 e Xbox One dal 16 luglio. Electronic Arts lo ha reso noto con un trailer, pochi giorni prima del (vero) Gran Premio di Imola.

Leggi anche:

Come novità principale, la modalità “storia” è stata completamente rivista e ribattezzata “Punto di frenata”. Se vogliamo credere al teaser, ti permetterà di condurre “la vita di una star, dentro e fuori la pista “, ma rimane ancora un bel mistero. ”  Braking Point’  è un’entusiasmante innovazione prodotta da anni. Siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e di consentire ai giocatori di sperimentare gli alti e bassi della vita di Formula 1, sia dentro che fuori dalla pista , afferma Lee Mather di Codemasters . “Braking Point”  trasforma il gioco e mette i giocatori al centro del più grande spettacolo di corse del pianeta.

L’ultima puntata della saga offrirà anche la possibilità di una modalità carriera per due giocatori, sia in cooperazione che in competizione con i tuoi amici. Tutti possono attivare gli aiuti che desiderano: puoi quindi sfruttare appieno questa nuova modalità, che tu sia un normale o un nuovo arrivato “, spiega Electronic Arts.

Lo strumento Rea-Season Start consentirà ai giocatori di iniziare una partita in qualsiasi momento durante la stagione. I giocatori potranno quindi iniziare una carriera con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale. Per il resto della partita, le valutazioni dei piloti sono ancora sconosciute ma non dovrebbero cambiare davvero rispetto all’opera del 2020. Lewis Hamilton sarà ovviamente il pilota più abile. Dovrebbero essere giocabili anche tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah.

Nuove modalità di gioco, un formato online ancora più sofisticato, un nuovo editor … Ci sono tutti gli ingredienti per un’entusiasmante stagione di F1 per i giocatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei in attesa di giocare al nuovo gioco di F1 di Electronics Arts? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: