Lo scienziato pazzo di videogiochi crea un enorme Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Dopo una Nintendo Switch con Android e un prototipo simile ma con un cuore Windows 10, ecco la Nintendo Switch più grande del mondo!

Una delle caratteristiche più notevoli di Nintendo Switch è che può essere facilmente utilizzata sia come console per videogiochi domestici che come dispositivo portatile e palmare. Tuttavia, qualcuno ha deciso di andare avanti e distruggere quella capacità creando minuziosamente uno Switch funzionante grande quanto una persona adulta. 😂

The Galapagos Switch è stato realizzato dallo YouTuber Michael Pick, che ha documentato la sua folle ricerca in un recente video. “Mi piace molto il Nintendo Switch”, dice in apertura. “È piccolo, è portatile, ma è davvero facile da perdere. E per me questo è stato un problema”. Mentre la maggior parte di noi si sforzerebbe di tenere traccia del nostro sistema, Pick decide che il modo migliore per risolvere il suo problema è quello di rompere gli strumenti e costruire una versione della console da 30 “per 70” e 65 libbre. La sua creazione è apparentemente “650% più grande” del modello normale.

Leggi anche:

Lo chiama il “Nintendo Switch completamente funzionale più grande del mondo”, un’affermazione di cui non abbiamo motivo di dubitare, dato che ultimamente nessun altro mostruoso Switch è uscito da foreste primordiali. Una volta terminata la sua costruzione, Pick appoggia lo Switch su una scrivania, collega un controller wireless e gioca alcuni round di Mario Kart e Fortnite sul colosso. Funziona tutto, anche se è così grande che giocare senza un controller collegato richiede fondamentalmente due persone per far funzionare la cosa.

Leggi anche:

A parte la mancanza di praticità, la console mutante è molto interessante come dispositivo innovativo, motivo per cui è bello vedere Pick consegnare la sua creazione a un ospedale per bambini alla fine del video piuttosto che tenerla incastrata dietro la sua TV. La nostra unica speranza è che il personale dell’ospedale, raffigurato mentre trasportava la bestia su un vassoio gigante, sapesse in cosa si stava infilando quando ha chiamato per fargli sapere che voleva donare uno Switch.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa console gigante di Nintendo Switch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x