Gli insider ci mostrano l’interfaccia del nuovo Android Auto
Questa volta lo spoiler arriva direttamente dall’Italia.
Google si prepara a rilasciare un aggiornamento al firmware di Android Auto, in attesa di un notevole restyling dell’interfaccia utente. A disposizione degli addetti ai lavori c’erano diversi screenshot contemporaneamente, che dimostravano il design futuro della popolare piattaforma software.
Leggi anche:
Con il passaggio al nuovo design, la barra di stato si sposterà dalla parte superiore dello schermo all’angolo inferiore destro e un pulsante di chiamata widget verrà posizionato sulla sinistra, che verrà visualizzato in un pannello a comparsa separato. L’interfaccia ridisegnata ti consentirà anche di visualizzare la mappa del navigatore mentre visualizzi altre applicazioni come il lettore audio.
Inoltre, la nuova versione del firmware, nome in codice Coolwalk, sarà in grado di rispondere velocemente alle telefonate utilizzando un sms. Se la funzione di modifica degli spazi vuoti dei preset sarà disponibile, la sorgente non specifica. Inoltre, Android Auto potrà trasmettere lo schermo dello smartphone sul display dell’unità principale dell’auto. La data di rilascio della versione aggiornata della shell non è stata ancora annunciata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace la nuova interfaccia di Android Auto? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].