Sygic è ora disponibile su Android Auto come alternativa a Google Maps e Waze

Condividi l'articolo

Nell’agosto di quest’anno, Google ha annunciato di aver iniziato a collaborare con sviluppatori di importanti app di navigazione, parcheggio e ricarica di veicoli elettrici per portare nuove categorie di app su Android Auto. All’epoca, la società aveva annunciato che queste app sarebbero arrivate ai beta tester entro la fine dell’anno. La popolare app di navigazione e mappe di terze parti Sygic faceva parte della fase iniziale di beta test e una versione beta dell’app è ora finalmente disponibile su Android Auto.

L’utente di Reddit u/jesusbabio ha individuato per la prima volta la versione beta e ha condiviso uno screenshot dell’app Sygic che lavora sull’unità principale Android Auto della sua auto. Sebbene il post non fornisca ulteriori informazioni, un commento di uno sviluppatore Sygic rivela che la versione beta è ora ampiamente disponibile e gli utenti devono seguire un paio di semplici passaggi per iniziare a utilizzare l’app al posto di Google Maps e Waze.

Se desideri provare Sygic nella tua auto, devi prima andare alla scheda del Play Store dell’app (collegata sotto). Nell’elenco, dovrai scorrere fino in fondo e quindi toccare il pulsante “Unisciti alla BETA” per partecipare al programma beta dell’app. Il processo richiederà alcuni minuti, dopodiché dovresti vedere un aggiornamento per la versione 19.x dell’app. Dopo aver aggiornato l’app, dovrai andare su Sygic Store e trovare la licenza di prova di Android Auto. Puoi quindi attivarlo gratuitamente per ottenere un mese di accesso a Sygic su Android Auto.

Vale la pena notare che la licenza di prova di Android Auto potrebbe non essere mostrata a tutti gli utenti a causa di un bug. Tuttavia, Sygic sta già lavorando a una correzione e dovrebbe essere implementata nei prossimi giorni. Se hai commenti sulla versione beta, puoi condividerli con gli sviluppatori su questo gruppo Facebook.

Sygic: Installazione

Per installare Sygic sul tuo Android clicca 👉 QUI 👈

Dite la vostra

Avete mai provato Il navigatore con mappe offline Sygic? Dateci il vostro parere lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso oppure mandateci una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x