Google Chrome promette due nuove utili funzionalità
Il browser di Big G ha pensato ad una determinata categoria di utenti…
La rete dispone di informazioni su due funzionalità future del popolare browser Google Chrome. Il primo è progettato per semplificare la vita agli utenti che preferiscono digitare con uno stilo e il secondo è per migliorare la protezione delle password per vari account sul computer.
Secondo Esper, Google e Samsung stanno lavorando per portare il riconoscimento della grafia su Chrome mobile per Android 13, che sarà disponibile su dispositivi abilitati S Pen. L’innovazione è già disponibile nella versione beta del sistema operativo mobile per i dispositivi compatibili.
Leggi anche:
Inoltre, il team di sviluppo di Chrome ha lavorato a un algoritmo per verificare la forza delle password create nel browser senza l’uso di applicazioni di terze parti. Quando vengono inseriti o modificati, un widget speciale mostrerà un indicatore della complessità della combinazione. Ciò consentirà al proprietario del dispositivo di creare una password complessa basata sul segnale visivo.
Questa funzione sarà disponibile per PC con Windows, Mac, Linux, ChromeOS, Fuchsia e Lacros. Inoltre, gli appassionati hanno trovato menzione di un’innovazione che consente di eliminare le password salvate sul computer tramite il menu Impostazioni del sistema operativo Microsoft.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono le queste funzionalità in arrivo sul browser Chrome? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].