Quantcast
News

Google Search semplifica la ricerca di un medico

Condividi l'articolo

Big G sembra adoperarsi molto nella salvaguardia della nostra salute…

Google ha annunciato diverse modifiche alla Ricerca che renderanno più facile trovare medici che parlano la tua lingua e che si prenderanno cura di te in base al tuo piano assicurativo. La società ha affermato che il 75% delle persone fa riferimento a Google per informazioni sulla salute, quindi spera che questi cambiamenti rendano i risultati di ricerca delle persone ancora più pertinenti.

La prima modifica andrà a beneficio degli utenti di Ricerca più anziani; Google ha reso ora possibile filtrare ulteriormente i risultati per includere i fornitori di servizi sanitari che accettano Medicare. Per coloro che si trovano al di fuori degli Stati Uniti, Medicare è un piano utilizzato principalmente da chi ha più di 65 anni.

Oltre al filtro Medicare, Google ha reso possibile ai fornitori di elencare le lingue parlate nei loro uffici. Finora, Google supporta l’aggiunta di oltre 12 lingue e tra queste ci sono lo spagnolo e la lingua dei segni americana. Mentre l’inglese è la lingua principale negli Stati Uniti, lo spagnolo occupa un posto importante anche in molti stati, tra cui California e Texas, con oltre il 25% della popolazione in grado di parlare spagnolo.

Infine, Google ha affermato che sta effettuando controlli con i medici locali per garantire che le loro informazioni su Google siano tutte aggiornate. I medici possono richiedere e aggiornare il profilo della propria attività Google con informazioni importanti come orari di apertura, servizi e altro. Il coinvolgimento di Google nei confronti degli operatori sanitari assicurerà a questi ultimi di sapere quanto sia importante Google per acquisire nuovi clienti.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa nuova funzione nella ricerca di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 5 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x