Guerra in Ucraina: il pretesto ideale per agevolare il Great Reset?
Torniamo a parlare del conflitto in Ucraina e guardiamo come questa vicenda che io naturalmente non approvo, stia influendo sulla scarsità di cibo e di altri problemi della catena di approvvigionamento.
“Il costo dei fertilizzanti è aumentato fino al 500 percento in alcune aree”, ha affermato il presidente dell’Indiana Farm Bureau Randy Kron. “Sarebbe incredibile se non l’avessi visto di persona dato che ho valutato il fertilizzante per la nostra fattoria nel sud dell’Indiana. Il fertilizzante è un bene globale e può essere influenzato da molteplici fattori”.
Tra i fattori che hanno influenzato il prezzo dei fertilizzanti negli Stati Uniti, Kron include l’inflazione in corso e la crisi della catena di approvvigionamento e l’invasione russa dell’Ucraina. “Tutti questi stanno aiutando a far salire i costi”, ha detto.
Leggi anche:
Nathan Carson, capo delle operazioni della catena di approvvigionamento per il fornitore di fertilizzanti con sede in Florida Chemical Dynamics, ha osservato che il prezzo del fertilizzante NPK (azoto, fosforo e fertilizzante di potassio) è aumentato dal dicembre 2020. L’aumento del costo di produzione degli alimenti ha naturalmente influenzato quanto pagano i consumatori per i prodotti alimentari al negozio…
Ti interessa conoscere tutto il resto dell’articolo? Scarica il PDF cliccando sull’immagine seguente:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste affermazioni in merito al piano del Great Reset? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.