Hacker russi Killnet banditi da Telegram? Certo che no!
Può davvero un collettivo di hacker, sparire dall’orbita di Telegram? Ecco la verità!
La legge è uguale per tutti, anche su Telegram! Il popolare client di messaggistica russa non fa differenza ed è stato costretto a bandire i “suoi” hacker Killnet che fin dai primi giorni del conflitto tutt’ora in atto tra Russia e Ucraina, non hanno perso occasione di minacciare l’occidente con attacchi informatici a tutto spiano.
Nonostante il capo della piattaforma di messaggistica Pavel Durov sia proprio un russo, Telegram ha fatto rispettare le regole e si è visto costretto a chiudere il canale We Are Telegram, perché accusato di “istigazione alla violenza”.
Leggi anche:
Basta quindi un “semplice” ban per mettere a tacere un collettivo di hacker informatici così potenti? A quanto pare direi proprio di no, dato che Killnet ha già un altro canale che vanta attualmente ben 12.845 iscritti più un altro canale di riserva (con oltre 50 mila iscritti) con annessi i contatti e i link di supporto.
Nel canale “Riserva” troverai tutto quello che serve per non perdere di vista le news pubblicate dagli hacker:
✪ Per tutte le domande @killnet_support
✪ Presidente @god_of_kill
✪ Legione @Legion_Russia
Le fake news
Naturalmente il mainstream devoto al regime e alla propaganda contro il nemico cattivo Putin, non farà altro che ridicolizzare Killnet con articoletti denigratori pieni di fake news montate ad arte. E questo non significa che io sia schierato da una parte anziché da un’altra. È solo questione di buonsenso e amore per le notizie.
Quindi la notizia della chiusura del canale Telegram di Killnet è vera solo in parte. È stato bannato il vecchio canale ma Killnet ha sempre quello di riserva e un supporto per tenere aggiornati tutti i fedeli follower.
Un altro tentativo di sminuire il popolo russo e la Russia in generale è miseramente fallito!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credevi davvero che Gli hacker russi Killnet fossero spariti da Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].