Honor 80 avrà una fotocamera pazzesca

Condividi l'articolo

Honor sta condividendo attivamente i dettagli del suo prossimo smartphone della serie 80. Il produttore ha annunciato che il nuovo prodotto sarà dotato di una fotocamera unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra attualmente sul mercato.

La fotocamera in questione ha una risoluzione di 160 megapixel. Finora gli smartphone avevano sensori da 108 o 200 megapixel. Secondo l’insider cinese Digital Chat Station, si tratterà di una versione personalizzata del sensore da 200 megapixel, presumibilmente il Samsung ISOCELL HPX. Non si sa ancora nulla degli altri due moduli posteriori. Ma si sa che ci sarà una doppia fotocamera frontale con risoluzione di 50MP integrata nello schermo, che è chiaramente visibile nelle immagini mostrate.

Leggi anche:

La nuova gamma dovrebbe comprendere tre modelli: Honor 80 SE, Honor 80 e Honor 80 Pro. I processori MediaTek Dimensity 1080, Qualcomm Snapdragon 778G+ e Snapdragon 8+ Gen 1 sono rispettivamente accreditati. Inoltre, le versioni base e SE dovrebbero avere un supporto di ricarica da 66 watt, mentre la versione “pro” dovrebbe avere un supporto di ricarica da 100 watt.

La presentazione dei nuovi smartphone è prevista per mercoledì prossimo, 23 novembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa super fotocamera di Honor 80? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: