Le migliori VPN illimitate e gratuite sono qui

Condividi l'articolo

Naviga in anonimato e senza limiti. Ideale anche per Kodi e altre app streaming.

Se stai cercando di visitare un sito censurato o vuoi semplicemente navigare su internet o utilizzare le app in anonimato, una buona VPN è quello che fa per te. 

Ho parlato spesso dell’importanza delle VPN e mai come in questo periodo di censura spietata possono far comodo non solo per raggirare i geoblocchi ma anche per vedere una partita o un film in streaming senza far sapere chi sei. 

Come saprai, la maggior parte delle VPN offrono un breve servizio di prova e poi prevedono un pagamento e comunque non offrono una buona velocità di connessione. C’è un posto però dove puoi trovare tante belle VPN in versione illimitata e gratuita. Questo posto si chiama APKTime.

APKTime è uno store alternativo per Android ricco di applicazioni di vario genere. Qui troverai tantissime app per vedere la tv, lo sport live, film serie tv, anime e dulcis in fundo anche tante app VPN. 

Leggi anche:

Le VPN sono molto apprezzate dagli amanti delle app streaming in quanto riescono a raggirare i blocchi anche al di fuori dei browser internet. Puoi quindi usare i vari add-on sportivi di Kodi e tante altre app con sport live, canali tv e contenuti on demand senza alcun limite.

Dirti quale sia la migliore non è facile ma se vuoi sapere quale sia la migliore di quelle proposte da APKTime ti consiglio di cercarle nel Play Store e di leggere i commenti degli utenti. 

Come ottenere le migliori VPN gratuite e illimitate
  • Se ancora non lo hai fatto, installa l’app APKTime.
  • Avvia APKTime e clicca su Free VPN.
  • Scegli quella che ti convince di più o quella che secondo il Play Store ha la votazione migliore e clicca su DOWNLOAD.
  • Al termine dello scaricamento installa la tua app e goditi internet senza restrizioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a trovare la VPN ideale per le tue esigenze? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
4
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x