I gruppi di WhatsApp ora possono ospitare più di 1000 utenti
Questa funzionalità è già disponibile per alcuni beta tester della versione per iOS e Android
WhatsApp ha iniziato a implementare la possibilità di aggiungere più di mille partecipanti alle chat di gruppo, funzionalità già disponibile per alcuni beta tester della versione per iOS e Android.
A giugno di quest’anno, l’azienda ha annunciato che era già possibile creare gruppi con un massimo di 512 partecipanti, una funzionalità che ha raggiunto non solo la versione mobile dell’applicazione, ma anche la modalità desktop.
Fino ad allora, WhatsApp consentiva solo la creazione di gruppi fino a 256 partecipanti, che si riflettevano nella sezione delle informazioni sul gruppo. Inoltre, con questa espansione, la piattaforma di messaggistica del gruppo Meta ha offerto agli utenti l’opportunità di aggiungere più persone da questo spazio una volta creato il gruppo.
Leggi anche:
Ora WABetaInfo ha indicato che l’applicazione di messaggistica istantanea ha nuovamente esteso il limite dei partecipanti a una conversazione, poiché ora è possibile creare gruppi fino a 1.024 persone.
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti torna utile questo incremento di utenti nelle chat di gruppo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].