WhatsApp sta lavorando a due fantastiche novità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Alcune nuove funzionalità del client di messaggistica del gruppo Meta, sono spudorate imitazioni di Telegram ma quella che verrà, è senza dubbio unica e molto originale.

Che WhatsApp stia lavorando alla creazione di avatar personalizzati non è di certo un mistero. Quello che forse non saprai è che gli sviluppatori sono all’opera per rendere possibile utilizzare un avatar come maschera durante le videochiamate. Questa fantastica funzione è poco più che un’idea e la sua realizzazione, sicuramente non la vedremo apparire presto sui nostri smartphone. Finalmente però possiamo vedere qualcosa in più sulla possibilità di utilizzare l’avatar come adesivo:

Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp creerà automaticamente il tuo pacchetto di adesivi in ​​base all’avatar configurato all’interno delle Impostazioni di WhatsApp in modo che tu possa finalmente condividere i tuoi adesivi personalizzati che esprimono chi sei con le tue chat e gruppi. Come funzionalità aggiuntiva, in futuro sarà anche possibile utilizzare l’avatar come foto del profilo.

Purtroppo la possibilità di creare un avatar è in fase di sviluppo quindi non conosciamo la data di uscita esatta: possiamo solo dire che uscirà in futuro. Come sempre, pubblicheremo un altro articolo quando avremo ulteriori informazioni da condividere con te.

Un’altra novità arriverà presto

A partire dalla versione 2.22.2012 che l’azienda sta già lavorando alla possibilità di modificare i messaggi in una futura versione stabile che sarebbe disponibile per tutti, sempre secondo WaBetaInfo.

L’app avviserà l’utente che non dispone della versione corretta e che starebbe utilizzando una versione obsoleta che impedisce loro di visualizzare una versione modificata del messaggio.

Presteremo attenzione a una delle funzionalità più intriganti nel processo di invio e ricezione di chat tramite WhatsApp. Tuttavia, come con queste versioni beta, questa innovazione potrebbe cambiare e potrebbe volerci del tempo prima che arrivi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità a cui stanno lavorando gli sviluppatori di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x