I migliori motori di ricerca per il riconoscimento facciale

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Hai la foto di qualcuno e vuoi sapere chi è? Ecco i migliori servizi disponibili in rete.

Cosa sono i motori di ricerca facciale? Mentre tutti potrebbero avere una certa familiarità con altri motori di ricerca in cui dobbiamo inserire il testo e i risultati della ricerca vengono visualizzati sullo schermo, la maggior parte delle persone non conosce i motori di ricerca facciale.

I motori di ricerca facciale sono stati utilizzati principalmente per identificare i volti dalle immagini. Se ti sei appena imbattuto in un’immagine di una celebrità ma non sai chi sia, puoi utilizzare il motore di ricerca Riconoscimento facciale per ottenere tutte le informazioni pertinenti sulla persona.

Elenco dei 9 migliori motori di ricerca per il riconoscimento facciale

A partire da ora, su Internet sono disponibili centinaia di motori di ricerca per il riconoscimento facciale. Puoi usarne uno per eseguire match facciali online. In questo articolo condivideremo i pochi migliori strumenti online che ti aiuteranno a riconoscere il volto. Diamo un’occhiata.

1. Riconoscimento facciale di Google

Questa è la parte della tecnologia di ricerca inversa delle immagini di Google, che può essere utilizzata per la ricerca inversa delle immagini. Per utilizzare Google Face Recognition, prima di tutto, vai alla pagina di ricerca di immagini di Google e poi, da lì, clicca sull’icona della piccola fotocamera. Carica la tua foto che desideri cercare, quindi clicca sul pulsante di ricerca. La pagina successiva ti mostrerà tutte le immagini pertinenti contenenti volti simili.

2. Ricerca immagini Pinterest

Pinterest è un sito di social media dove puoi caricare foto. Ti consente di appuntare anche le immagini condivise da altri. Pinterest ha anche una funzione di ricerca di immagini che ti mostra immagini simili. È necessario cliccare sull’icona della lente di ingrandimento in basso a destra per vedere tutte le immagini corrispondenti. Durante l’accesso a foto simili, puoi riconoscere facilmente il nome e i dettagli della persona.

3. Ricerca immagini Bing

 

4. Pictriev

Questo divertente strumento riconosce il volto in qualsiasi foto e poi racconta alcune informazioni riguardanti l’immagine. Tuttavia, il motore di ricerca facciale funziona meglio solo con le immagini delle celebrità. Questo strumento non è degno per coloro che cercano foto simili poiché questo strumento non ha quella funzione.

5. TinEye

TinEye Reverse Image Search è un altro miglior motore di ricerca per il riconoscimento facciale che puoi utilizzare per eseguire corrispondenze di volti online. La cosa grandiosa di TinEye Reverse Image Search è che contiene un database di oltre 12 miliardi di immagini. Per eseguire una ricerca inversa delle immagini, gli utenti devono caricare una foto e cliccare sulla barra di ricerca.

6. Ricerca di immagini inversa Yandex

Yandex Reverse Image Search è un altro miglior motore di ricerca per il riconoscimento facciale nell’elenco che puoi utilizzare in questo momento. Tuttavia, non è popolare e i risultati delle corrispondenze facciali sono spesso imprecisi. Tuttavia, puoi comunque provare Yandex Reverse Image Search perché è gratuito. Il sito è piuttosto veloce e offre anche funzionalità di corrispondenza delle immagini inverse.

7. NeoFace Watch

Se stai cercando un software di riconoscimento facciale per estrarre i volti dai video del sistema di sorveglianza, devi provare NeoFace Watch. È un software che genera un avviso quando trova volti sospetti. Viene utilizzato principalmente per trovare qualcuno speculativo ed è uno dei software più veloci con funzionalità di corrispondenza del viso che puoi utilizzare in questo momento.

8. Microsoft Azure – Face

Face di Mircosoft Azure non è un motore di ricerca, ma è un servizio che viene spesso utilizzato per rilevare e confrontare i volti umani. Face aiuta gli utenti a identificare le persone precedentemente taggate nelle immagini. Questo è un software basato su cloud che non necessita di alcuna installazione. Tuttavia, Face non è uno dei software di corrispondenza facciale più veloci ed è piuttosto impreciso.

9. PimEyes

PimEyes è un motore di ricerca di volti online che utilizza Internet per trovare immagini contenenti i volti indicati. Non ti aiuterà a identificare la persona, ma la tecnologia di riconoscimento facciale può aiutarti a trovare un volto e controllare dove appare l’immagine online. Quindi, se ritieni che qualcuno stia usando le tue foto su Internet, puoi utilizzare questo strumento per verificare dove l’immagine appare online.

Quindi, questi sono il miglior motore di ricerca per il riconoscimento facciale per eseguire la corrispondenza facciale online. Spero che questo articolo ti abbia aiutato! Per favore condividilo anche con i tuoi amici. Se conosci altri strumenti simili, faccelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci altri validi servizi per il riconoscimento facciale delle immagini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x