NewsSoftwareWindows

Il browser Internet di Samsung ha una versione desktop

Condividi l'articolo

Samsung ha adattato il suo browser proprietario per i PC Windows 10/11 e lo ha già pubblicato sul Microsoft Store. In questo modo, ha mantenuto il suo legame con l’ecosistema e consente agli utenti della serie di smartphone di sincronizzare i segnalibri e altre informazioni con la versione mobile dell’app.

A giudicare dall’unica schermata ufficiale, il browser è basato sul motore Chromium, simile alle soluzioni di Google e Microsoft. Può già essere installato gratuitamente tramite MS Store a questo indirizzo. Lo sviluppatore ha fornito poche informazioni sull’applicazione, limitandosi al testo standard sulle funzioni avanzate di navigazione web.

Leggi anche:

A giudicare dalle prime recensioni dei giornalisti, la caratteristica principale del browser è la sincronizzazione di cronologia, schede e segnalibri tra la versione mobile e quella desktop dell’applicazione. Per usufruire di questa funzione, è necessario un account Samsung. I primi utenti notano anche che le password non sono ancora sincronizzate.

Altre caratteristiche includono il supporto per un’interfaccia dal design scuro e il Chrome Extension Store. Il portale SamMobile ha anche riferito che il browser probabilmente non supporta frequenze di aggiornamento dello schermo superiori a 60Hz ed è notevolmente “laggoso” quando si scorre su un monitor a 165Hz. Molto probabilmente gli sviluppatori risolveranno le “malattie infantili” di Samsung Internet con i prossimi aggiornamenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai il browser di Samsung sul tuo computer con Windows? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 108 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x