Il dirigente Lenovo ironizza su un misterioso telefono Motorola in arrivo in Cina

Condividi l'articolo

Venerdì scorso, Chen Jin, direttore generale della divisione business dei telefoni cellulari di Lenovo Cina, ha condiviso un pacchetto di vendita al dettaglio di un telefono Motorola sconosciuto tramite Weibo. Il post di Weibo suggerisce che un paio di telefoni Motorola potrebbero arrivare presto in Cina.

Lo scorso anno in Cina, Lenovo ha venduto solo due telefoni Motorola come Moto G7 Plus e Motorola P50. Tuttavia, il mercato interno è stato trattato con diversi telefoni Lenovo. Quest’anno, ad eccezione della vendita dei telefoni Motorola Razr (2019) e Razr 5G, non ha lanciato nessun altro telefono a marchio Motorola nel mercato interno. Inoltre, in Cina sono stati rilasciati pochissimi telefoni Lenovo, incluso il Lenovo Legion Pro.

In un’intervista il mese scorso, Jin ha affermato che la società ha adottato una nuova strategia per la vendita di telefoni a marchio Lenovo e Motorola in Cina. I telefoni Lenovo denominati Lemon verranno utilizzati per vendere telefoni a basso costo. La società ha già lanciato un paio di smartphone della serie Lemon K12 in Cina all’inizio di questo mese.

Il marchio Legion avrà telefoni basati sulle prestazioni come Legion Pro (noto anche come Legion Duel nei mercati globali). Per quanto riguarda il marchio Motorola, includerà smartphone di fascia medio-alta. Quindi, il teaser condiviso da Jin suggerisce che la società potrebbe prepararsi a lanciare un nuovo smartphone Motorola di fascia media o di fascia alta in Cina. Probabilmente, il misterioso telefono potrebbe diventare ufficiale già dal prossimo mese.

Motorola ha lanciato recentemente nei mercati globali un paio di telefoni pronti per il 5G come Moto G 5G, Moto G 5G Plus e così via. Probabilmente, alcuni di questi telefoni potrebbero arrivare presto in Cina. Motorola dovrebbe annunciare presto un telefono Moto G della serie 800 Snapdragon. Inoltre, prevede di lanciare un telefono di punta alimentato dallo Snapdragon 888 nel 2021. I nomi dei prodotti finali di questi telefoni di fascia alta però non sono ancora trapelati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai avuto un dispositivo Lenovo o Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: