Griffin Johnson conferma che il suo Spotify è stato violato dopo l’apparizione della canzone “DIXIE”

I fan della star di TikTok Griffin Johnson sono rimasti sconcertati dopo che una canzone è apparsa sul suo account Spotify chiamata “DIXIE“, anche se in seguito ha rivelato che il suo account era stato effettivamente violato.
Griffin Johnson è una famosa star dei social media che ha trovato popolarità tramite TikTok, con il suo account che ora supera i 10 milioni di follower.
All’inizio di quest’anno, Griffin e la collega star di TikTok Dixie D’Amelio hanno interrotto la oro relazione e da la ragazza ha cominciato a frequentarsi con Noah Beck. Questa vicenda di certo non ha lasciato strascichi e Griffin ha dedicato alla sua ex un “dissing”.

Quindi non è stato del tutto fuori dall’ordinario quando è apparsa una nuova versione sull’account Spotify della star intitolata semplicemente “DIXIE” in maiuscolo. Tuttavia, ascoltando la traccia, i fan si sono subito resi conto che probabilmente non c’era Griffin dietro la strana melodia.
griff is your Spotify hacked?? pic.twitter.com/1KeI6AzR56
— chloe🦋⁹⁸⁸| jads and griffin are superior (@chloexhossler) December 26, 2020
Il 26 dicembre la star è comparsa su Twitter per chiarire eventuali malintesi. “Il mio Spotify è stato violato…”, ha detto. “Non ho nemmeno premium, quindi goditi il mio account lol.”
my spotify is hacked btw
— Griffin Johnson (@lmgriffjohnson) December 26, 2020
Si è anche assicurato di chiarire la vicenda con Dixie, l’argomento del titolo della canzone, taggandola nel suo tweet e dicendo: “Non preoccuparti Dixie ho imparato la prima volta”, seguito da alcuni emoji spensierati.
no worries @dixiedamelio i learned the first time
— Griffin Johnson (@lmgriffjohnson) December 26, 2020
Questa non è affatto la prima volta che una star di TikTok si è stata vittima di un hacking; con Charli D’Amelio che ha i suoi account Spotify e VSCO compromessi in passato e solo di recente l’account TikTok di Dixie è stato temporaneamente cancellato dopo un hack.
I fan si sono assicurati di inviare il supporto a Griffin online dopo l’incidente; un fan ha detto esprimendo la propria frustrazione per il fatto che la star “improvvisamente [è stata] attaccata e odiata per qualcosa che non ha nemmeno fatto”, a cui Griffin ha risposto, “il mio DNA.”
imagine griffin just chilling with his family and bestie michael, celebrating his 10M milestone, tweeting out among us codes and suddenly gets hacked and hated on for something he didn’t even do 😤
— B (@griffinssimp) December 26, 2020
Si spera che Johnson possa recuperare presto il suo account per rimuovere la nuova inaspettata uscita.
Fonte: https://www.dexerto.com/
Esprimi il tuo parere!
Conoscevi Griffin Johnson? Fammi sapere che ne pensi di questa vicenda lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].