Quantcast
GamesNews

Il Napoli Calcio firma una storica partnership con PES 2022

Condividi l'articolo

Dopo aver preso una piccola pausa alla fine del 2020, Konami intende tornare alla fine dell’anno con un’edizione 2022 della sua saga di punta, ovvero eFootball PES. Per garantire un lancio con grande clamore sulla next-gen, l’azienda giapponese offre un nuovo club leggendario.

È attraverso questo affascinante trailer, ma anche da un comunicato stampa che Konami annuncia la grande novità. La serie eFootball PES avrà la piena esclusività del club SSC Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli) dalla stagione 2022/23. Il colosso giapponese ha appena siglato una nuova partnership a lungo termine con la prima divisione calcistica italiana.

Con questa stretta collaborazione tra le nostre due società, rafforzeremo ulteriormente la reputazione di eFootball PES come la serie di videogiochi definitiva per il calcio italiano. Siamo onorati che il Napoli abbia fiducia nel nostro piano a lungo termine e abbia scelto di firmare questo accordo esclusivo con Konami. Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment BV

Dalla stagione 2022/23 quindi, la serie eFootball PES sarà l’unica simulazione calcistica in tempo reale ad avere il diritto di includere una riproduzione autentica dell’SSC Napoli.

Apprendiamo contemporaneamente che Konami diventa dal 1 luglio 2021 partner ufficiale del Training Center SSC Napoli. Nella stessa data il centro sarà ribattezzato per l’occasione SSC Napoli KONAMI Training Center e includerà una nuovissima area per i videogiochi.

Siamo lieti di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come Konami, per creare contenuti ed esperienze unici per i tifosi del Napoli. Konami si associa maggiormente al marchio Napoli acquisendo i diritti sul nome del centro di formazione. Questa partnership è un nuovo passo verso l’internazionalizzazione del marchio Napoli, su cui il club sta lavorando negli ultimi anni. Serena Salvione, Chief International Development Officer presso Società Sportiva Calcio Napoli

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa partnership tra PES 2022 di Konami e il Napoli Calcio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x