Il Nintendo Switch Pro si chiamerà Super Switch

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Il Super Switch sarebbe il nome della versione migliorata di Switch, secondo una fuga di notizie. Tuttavia, una tale edizione non sarebbe unanime tra gli sviluppatori. Allo stesso tempo, Nintendo ha annunciato ufficialmente l’imminente arrivo di Monster Hunter Rise Switch.

Abbiamo sentito parlare di Switch Pro da molto tempo, una versione migliorata della console già esistente. Oggi un leaker afferma di conoscere il nome della console: sarebbe Super Switch. Un nome che evoca il Super Nintendo, che quest’anno festeggia il suo 30 ° anniversario.

È un leaker brasiliano che evoca il nome di Super Switch. Ha detto, tuttavia, che non sarebbe stato annunciato fino alla fine dell’anno fiscale di Nintendo, che era aprile. Non fornisce ulteriori dettagli tecnici sulla presunta console, ma le voci persistenti riguardano più RAM, una batteria migliore e, soprattutto, un display OLED compatibile con 4K. Questa non è la prima volta che il modello aggiornato si è fatto un nome quest’anno, poiché un analista di Kantan ha recentemente scommesso su una versione del 2021.

INFERNO PER GLI SVILUPPATORI?

Tuttavia, un simile Switch sembra spaventare gli sviluppatori. Ruud van de Moosdijk, il fondatore dello studio Engine Software, ha sollevato l’argomento nelle colonne di Nintendo Everything. Per lui, un tale modello sarebbe un errore, dal momento che i proprietari di Switch “normali” sarebbero serviti. Gli sviluppatori sarebbero inoltre costretti a limitarsi a far girare i giochi su tutti i modelli, rendendo superfluo l’aggiornamento. Un argomento che però non vola, visto che abbiamo visto che diversi modelli di console riescono a coesistere tra altri produttori: Sony (PS4, PS4 Pro) e Microsoft (Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X). Uno schermo migliore non danneggerebbe anche la piccola console.

Super Switch o no, Nintendo continua a scommettere sulla sua console ibrida e ha presentato un nuovo modello. Questo è un classico Switch che assume i colori del futuro gioco Monster Hunter Rise. Presenta modelli e colori unici, sia sullo schermo che sul dock o sul controller. Come il gioco Monster Hunter Rise, la console sarà disponibile il 26 marzo in alcune città d’Europa.

Potrebbe interessarti:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Super Switch? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x