Il nuovo monopattino elettrico di Xiaomi ha una super autonomia
Il colosso cinese Xiaomi ha annunciato il lancio globale della vendita del monopattino elettrico Electric Scooter 4 Pro Max. Questa novità , progettata per gli spostamenti in città , presenta una struttura pieghevole, supporta diverse modalità di velocità e può vantare un’ottima autonomia.
Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è dotato di un motore elettrico con una potenza massima fino a 960 W. Questo consente allo scooter di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra tre diverse modalità di velocità per adattarsi alle diverse condizioni stradali.
Leggi anche:
Una delle caratteristiche principali del modello è la sospensione anteriore a doppio cilindro, che consente di spostarsi comodamente su terreni sconnessi, mentre il telaio grande e pesante aggiunge stabilità allo scooter. Inoltre, il nuovo modello è equipaggiato con pneumatici da 10 pollici e la funzione E-ABC.
Per l’alimentazione dello scooter elettrico è presente una batteria da 10,2 Ah. Secondo quanto dichiarato dal produttore, con una carica completa il nuovo scooter è in grado di percorrere fino a 60 km, e la batteria ricarica al 100% in 9 ore. Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è già disponibile sul mercato tedesco al prezzo di 599 euro. Al momento non ci sono informazioni riguardo al lancio dello scooter elettrico sui mercati di altri paesi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo monopattino elettrico di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].