Quantcast
News

Il nuovo monopattino elettrico di Xiaomi ha una super autonomia

Condividi l'articolo

Il colosso cinese Xiaomi ha annunciato il lancio globale della vendita del monopattino elettrico Electric Scooter 4 Pro Max. Questa novità, progettata per gli spostamenti in città, presenta una struttura pieghevole, supporta diverse modalità di velocità e può vantare un’ottima autonomia.

Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è dotato di un motore elettrico con una potenza massima fino a 960 W. Questo consente allo scooter di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra tre diverse modalità di velocità per adattarsi alle diverse condizioni stradali.

Leggi anche:

Una delle caratteristiche principali del modello è la sospensione anteriore a doppio cilindro, che consente di spostarsi comodamente su terreni sconnessi, mentre il telaio grande e pesante aggiunge stabilità allo scooter. Inoltre, il nuovo modello è equipaggiato con pneumatici da 10 pollici e la funzione E-ABC.

Per l’alimentazione dello scooter elettrico è presente una batteria da 10,2 Ah. Secondo quanto dichiarato dal produttore, con una carica completa il nuovo scooter è in grado di percorrere fino a 60 km, e la batteria ricarica al 100% in 9 ore. Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è già disponibile sul mercato tedesco al prezzo di 599 euro. Al momento non ci sono informazioni riguardo al lancio dello scooter elettrico sui mercati di altri paesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo monopattino elettrico di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x