Questo monopattino elettrico è fantastico. Ma che prezzo! [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda britannica Dragonfly ha rilasciato un monopattino elettrico a quattro ruote Hyperscooter con una serie di caratteristiche interessanti. È dotato di un avanzato sistema frenante e di una carrozzeria in fibra di carbonio, ed è disponibile anche in versione fuoristrada “caricata”.

Dragonfly Hyperscooter pesa 18 chilogrammi e accelera fino a 40 km/h. È dotato di due motori da 550 watt con una potenza di picco di 1650 watt. La particolarità del modello risiede nell’insolito layout a quattro ruote. La sospensione è rappresentata da bracci trasversali regolabili e il telaio è una piattaforma in fibra di carbonio. Lo scooter è dotato di un asse anteriore e posteriore girevoli.

Il computer di bordo Dragonfly offre 3 modalità di velocità: fino a 16, 24 e 40 km / h – le informazioni corrispondenti vengono visualizzate su un display da 3,5 pollici. Puoi anche controllare l’illuminazione e la navigazione attraverso di essa, visualizzare la riserva di carica, la distanza percorsa e altre informazioni. La carica della batteria è sufficiente per 80 chilometri e il tempo per un “rifornimento” completo è di 3 ore.

Ci sono due versioni dello scooter tra cui scegliere: urbano e fuoristrada. Il primo è dotato di pneumatici lisci e telaio stretto, il secondo ha un design più aggressivo ed è dotato di pneumatici “fango”. La novità è già disponibile per il preordine sul sito del produttore al prezzo di 2720$ e 3265$ rispettivamente per la versione base e “off-road”.

Guarda il video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo monopattino elettrico Dragonfly Hyperscooter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x