Il nuovo telecomando Siri è compatibile con i vecchi Apple TV

Condividi l'articolo

Retrocompatibilità confermata per il nuovo telecomando Siri di Apple TV. Previsto un prezzo intorno ai € 50.

Oltre alla nuova Apple TV 4K con chip A12, Apple ha anche presentato un nuovo Siri Remote con un nuovo click pad di navigazione a cinque direzioni, anch’esso abilitato al tocco e che consente lo scorrimento direzionale. La cosa buona è che se vuoi utilizzare il nuovo Siri Remote, non dovrai acquistare l’ultima Apple TV 4K.

Il nuovo Siri Remote è compatibile anche con i vecchi modelli di Apple TV, a partire dalla quarta generazione di Apple TV lanciata per la prima volta nel 2015. Anche la precedente generazione di Apple TV 4K è compatibile con il nuovo Siri Remote.

Il nuovo telecomando Siri è dotato di un pulsante di accensione per controllare l’alimentazione della TV, un pulsante di disattivazione audio dedicato e altro ancora. Il pulsante per attivare Siri si trova sul bordo destro del telecomando. Il design in alluminio assicura inoltre che il telecomando Siri sia eccellente da tenere in mano.

Leggi anche:

Considerando quanto sia cattivo il telecomando Siri originale e gli aggiornamenti che il nuovo porta in tavola, questo è un gradito cambiamento da parte di Apple. Se usi spesso la tua Apple TV e sei frustrato dal suo telecomando, puoi ottenere il nuovo telecomando Siri e porre fine a tutti i tuoi problemi una volta per tutte.

Il nuovo telecomando di casa Apple sarà disponibile per il preordine a partire dal 30 aprile per $ 59 (∼ € 49). La sua disponibilità al dettaglio dovrebbe iniziare nella seconda metà di maggio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il design del nuovo telecomando per Apple TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: