News

Svelate alcune importanti caratteristiche dei nuovi AirTag di Apple

Condividi l'articolo

Se perdi un AirTag lo puoi ritrovare anche con uno smartphone Android. Puoi anche riprodurre audio se separato dai proprietari.

Al suo evento “Spring Loaded”, Apple ha finalmente annunciato gli AirTag. L’azienda ha evidenziato come è possibile utilizzare gli AirTag per tenere traccia degli elementi che perdono frequentemente. Apple, tuttavia, non ha fatto luce su molte caratteristiche interessanti degli AirTag, incluso il modo in cui gli AirTag persi possono essere identificati dai dispositivi Android.

Apple nota nel suo documento di supporto che una volta che un AirTag viene messo in modalità smarrito, qualsiasi iPhone o smartphone Android può toccare il suo lato bianco per visualizzare una notifica contenente i dettagli del proprietario.

Inoltre, qualsiasi AirTag che è stato separato dal proprietario registrato per un periodo di tempo prolungato riprodurrà automaticamente un suono quando viene spostato. In questo modo, avviserà chiunque vicino a loro, in modo che l’AirTag smarrito e l’oggetto su cui è tracciato possano essere trovati.

Leggi anche:

Se trovi un AirTag vicino a te che riproduce un suono, puoi toccare la sua parte bianca dal tuo iPhone o dispositivo Android compatibile con NFC per trovare i dettagli di contatto del proprietario.

Per motivi di privacy, se il tuo iPhone rileva che un AirTag sconosciuto si sta muovendo con te, l’app Dov’è mostrerà un avviso. L’AirTag presenta un design IP67 che lo rende resistente alla polvere e all’acqua. Hanno anche un anno di durata della batteria, con una batteria sostituibile dall’utente.

Apple utilizza la rete Trova il mio dispositivo per individuare gli AirTag, anche quando sono offline e non sono vicini ai proprietari. L’intero processo avviene in modo sicuro e utilizza identificatori Bluetooth univoci che cambiano frequentemente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe utilizzare un dispositivo Airtag di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments