Il rendering di New Concept offre un primo sguardo al Redmi Note 11 Pro

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0

Mentre il Redmi Note 11 Pro 5G è ancora a mesi di distanza dal lancio, è appena emerso online un nuovo concept di rendering per lo smartphone, che ci offre un assaggio di come potrebbe essere il dispositivo.

LetsGoDigital ha collaborato con il graphic designer Technizo Concept, che ha anche pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube ufficiale. In questo video, è stato condiviso il rendering del concetto di Note 11 Pro 5G del gigante tecnologico cinese. Dal davanti, il dispositivo è abbastanza simile al suo predecessore, con uno shooter per selfie con foro allineato al centro e un display circondato da cornici strette su tutti i lati. Tuttavia, la differenza tra Note 10 Pro e Note 11 Pro è evidente sul pannello posteriore.

Sul retro, il marchio “Redmi” insieme a “5G” può essere visto posizionato verticalmente nella regione sinistra del pannello mentre anche il modulo della fotocamera è stato revisionato. Sfoggia una configurazione a tripla fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, con due sparatutto che sono grandi sensori di immagine e il terzo è più piccolo in confronto.

In altre parole, le prime due fotocamere potrebbero avere un sensore identico mentre la terza è un sensore in bianco e nero/macro. Sebbene le specifiche esatte della fotocamera siano sconosciute al momento, è possibile che il dispositivo sia dotato di un sensore da 200 megapixel realizzato da Samsung sul retro.

Tieni presente che questo è solo un concept render e non è un primo sguardo ufficiale al dispositivo al momento. Inoltre, il Redmi Note 11 Pro dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del prossimo anno, probabilmente nel marzo 2022, quindi manca ancora un po’ di tempo al suo annuncio. Quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo prossimo smartphone.

Guarda il trailer

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo render di Xiaomi Redmi Note 11 Pro? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x