Il Samsung Galaxy M42 5G verrà lanciato il 28 aprile in India! Cosa aspettarsi?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il Samsung Galaxy M42 5G dovrebbe essere lanciato in India il 28 aprile 2021. Il design del modello e tutto il resto sono stati rivelati sul sito più venduto di Amazon insieme ad alcuni altri dettagli del prodotto.

Il pannello posteriore del telefono può avere una configurazione a quattro telecamere in un modulo di forma quadrata con una finitura a strisce multicolori. 

Prezzo Samsung Galaxy M42 5G e altre speculazioni:

Si stima che il Galaxy M42 5G di Samsung abbia un costo compreso tra Rs 20.000 e Rs 25.000 (circa € 224 e € 280). Poiché il sistema sarà montato sotto lo smartphone Galaxy M51, ci aspetteremmo che sia più vicino a Rs 20.000.

Il Samsung Galaxy M42 5G dovrebbe essere una versione aggiornata dello smartphone Galaxy A42 dello scorso anno. Rispetto al Galaxy A42 5G, si dice che il Galaxy M42 5G abbia una migliore configurazione della fotocamera e una batteria più grande. Sul retro è prevista una configurazione a quattro telecamere con una fotocamera principale da 64 MP, insieme a una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 15 W.

Il chipset Snapdragon 750G dovrebbe alimentare il Galaxy M42 5G, che avrà fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si ritiene che sia preinstallato con Android 11 e OneUI 3.1.

Il Samsung Galaxy M42 5G sarà alimentato dal SoC Snapdragon 750G, secondo Amazon, e includerà la sicurezza Samsung Knox e Samsung Pay. Samsung Knox è un sistema di protezione mobile multilivello che protegge i dati più sensibili da malware e minacce dannose. È probabile che il telefono supporti NFC perché Samsung Pay è abilitato.

Dove sarà disponibile per l’acquisto il Samsung Galaxy M42 5G?

Il cellulare sudcoreano sarà disponibile su Amazon India con i negozi online Samsung e i negozi al dettaglio nelle tue vicinanze. Gli acquirenti interessati possono acquistarli direttamente o ordinarli online il 28 aprile.

Il telefono dovrebbe essere disponibile in tre colori: bianco, nero e grigio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo smartphone di casa Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x