Il sito web “iTest” di Samsung simula l’esperienza di un dispositivo Galaxy sul tuo iPhone

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Samsung ha lanciato un sito Web interattivo chiamato “iTest” per consentire agli utenti di iPhone di provare un dispositivo Galaxy sul proprio telefono. La società sta attualmente pubblicizzando il sito Web in Nuova Zelanda.

Quando si visita il sito Web iTest in Nuova Zelanda, sul proprio iPhone viene richiesto di installare un’app Web sulla schermata principale. Avviando l’app Web si fornirà quindi agli utenti un’esperienza simile a quella che si otterrebbe su un dispositivo Galaxy. Puoi anche simulare telefonate, messaggi, ecc. Per ottenere una corretta esperienza di utilizzo di un dispositivo Samsung Galaxy.

Samsung mostra anche suggerimenti in tutta l’interfaccia utente per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente.

L’app Impostazioni non funziona completamente, mostrando solo tutte le opzioni disponibili. Cliccando uno di essi viene visualizzato un messaggio che indica che è qui che puoi trovare tutte le opzioni per regolare tutte le tue impostazioni.

Leggi anche:

Tutte le app Samsung come Samsung Kids, Samsung Health, Smart Switch sono disponibili anche per provare per un’esperienza completa. Samsung nota che l’app Web “non è in grado di replicare tutte le funzioni”, ma troverai comunque motivi sufficienti per passare all'”altro lato”.

L’intera esperienza di utilizzo dell’app Web per simulare un dispositivo Galaxy su un iPhone funziona davvero bene e offre un’esperienza molto coinvolgente. Se stai pensando di passare da un iPhone a un dispositivo Samsung Galaxy, dovresti assolutamente provare il sito web iTest di Samsung.

Purtroppo questa eseprienza utente per il momento non la si può testare al di fuori della Nuova Zelanda. Se ci tieni a vedere questa simulazione in modo più completo ti invito a guardare il video seguente:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di simulare un Samsung Galaxy su iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x