Il trailer del videogioco Hitman 3 è davvero impressionante

Condividi l'articolo
Hitman 3 uscirà domani 20 gennaio su tutte le più comuni console per videogiochi. Chiuderà la saga dell’Agente 47 iniziata nel 2017. Sembra molto buono.

Hitman 3 sarà disponibile dal 20 gennaio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series XS, Google Stadia e PC. Il trailer di lancio di questo ultimo titolo promette di portare l’Agente 47 in un incredibile tour mondiale. In questo video di tre minuti scopriamo tutti i luoghi in cui l’agente dovrà infiltrarsi senza essere visto per uccidere il suo bersaglio.

Più implacabile, spietato, dediso a vincere tutti i suoi contratti, l’Agente 47 invierà carichi pesanti in Hitman 3. I fortunati potranno interpretare il sicario in sei nuove destinazioni e, per i giocatori che lo desidereranno, potranno importare il contenuto delle ultime due parti in questa terza opera su console.

Potrebbe interessarti:

Purtroppo su PC c’è un problema: Hitman 3 sarà temporaneamente disponibile su Epic Games Store ma la maggior parte dei giocatori possiede il gioco Hitman 2 su Steam quindi il trasferimento dei contenuti sembra complicato … IO Interactive, l’azienda Lo sviluppatore danese del videogioco, ha dichiarato che stava lavorando a una soluzione per trovare tutti i contenuti della trilogia in Hitman 3 senza dover acquistare il gioco.

E adesso gustati questo magnifico trailer in 4K:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo trailer cinematografico del nuovo Hitman 3? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x