I giocatori di Hitman 3 su Google Stadia potranno condividere scenari personalizzati con un solo URL

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Con Google Stadia potrai condividere missioni e scenari dell’intera trilogia di World of Assassination

Hitman 3 e la trilogia di World of Assassination verranno lanciati il 20 gennaio e, al momento del lancio, i giocatori di Google Stadia potranno condividere l’accesso a punti distinti all’interno di un gioco grazie alla funzione State Share di Stadia.

Con State Share in Hitman, sarai in grado di condividere un link insieme a un’immagine o un video del tuo gioco. Quindi, gli altri giocatori possono cliccare sul tuo link per provare lo scenario in cui stai giocando. Ci sono più “stati” di missioni che puoi condividere per personalizzare l’esperienza, tra cui la posizione di partenza di una missione, gli obiettivi, l’equipaggiamento dell’Agente 47 e il livello di difficoltà.

Ti potrebbe interessare:

La funzione è disponibile con qualsiasi campagna o missione personalizzata e sarai anche in grado di utilizzare armi o oggetti che non hai ancora sbloccato se uno stato di gioco è in anticipo rispetto alla tua progressione, ha detto in un post sul blog Catherine Hsiao, product manager di Stadia .

La schermata di condivisione di State Share in Hitman. Immagine: Google

La funzione apre molte eccitanti possibilità per i giochi Hitman. I giocatori potrebbero scambiarsi scenari personalizzati avanti e indietro, ad esempio, oppure i live streaming potrebbero sfidare i loro spettatori a provare una missione particolarmente difficile o uno stile di assassinio specifico che hanno appena trasmesso in diretta.

È una funzionalità esclusiva di Stadia, nonostante il gioco verrà lanciato anche su console e PC.

State Share non è l’unica tecnologia all’avanguardia in arrivo in Hitman 3 e nella trilogia di World of Assassination. Su PlayStation 4 e PlayStation 5, potrai anche giocare in ogni luogo da tutti e tre i giochi Hitman nella realtà virtuale.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che pensi di questa nuova funzione che trovarai su Google Stadia? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x