In Perù stanno smantellando le antenne 5G [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

A distanza di anni dal suo annuncio, i dubbi sulla salute permangono.

Ho dedicato diversi articoli alla nuova tecnologia ad alta frequenza delle reti 5G e in varie occasioni ho riportato studi e ricerche che mettono in luce i rischi per la salute che queste radiazioni potrebbero avere su esseri viventi e ambiente.

Il 5G rappresenta sicuramente un grande business ed è per questo che la lotta contro una sua eventuale abolizione, non sarà certamente semplice. Non sembrano andare così le cose in Perù, dove in questi giorni stanno girando diversi video in cui si vedono operai all’opera per smantellare le antenne 5G sparse in varie città.

Leggi anche:

Questa notizia come potrai immaginare non è stata riportata dal mainstream e difficilmente la leggerete su altri siti. Non è chiaro il motivo dello smantellamento delle antenne e reperire informazioni dettagliate è molto difficile. 

Personalmente non posso esprimere un parere scientifico circa gli eventuali danni alla salute di queste radiazioni ad alta frequenza ma non posso non chiedermi come mai a Palm Beach, in Florida, Trump e Bill Gates hanno vietato l’installazione di antenne 5G. Così come non posso ignorare la storica sentenza che mette in discussione questa tecnologia né le preoccupazioni di medici e scienziati e addirittura delle compagnie aeree.

E per concludere vorrei che qualcuno mi illuminasse su un dubbio che mio porto dietro dal giorno in cui ho sentito parlare di 5G. La mia domanda è:

A chi serve il 5G? 

Noi comuni mortali abbiamo la fibra ottica ma, anche senza la fibra, riusciamo tranquillamente a lavorare, scaricare un film, vedere una partita e giocare ai videogame. Quindi perché ostinarsi a darci questa super connessione se i danni alla salute potrebbe superare di gran lunga i benefici? 

Inoltre se questa tecnologia è immune dai rischi per la salute, perché personaggi del calibro di Bill Gates e Trump non la vogliono nelle loro città? Inoltre, come mai Trump ha bandito l’azienda cinese Huawei dall’utilizzo del 5G? 

C’è qualcosa che non ci dicono o meglio, non ci è concesso sapere…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è la tua opinione sulla tecnologia del 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x