Incredibile! iPhone 11 sopravvive per sei mesi in fondo al lago [Video]
Può un iPhone restare funzionante dopo 6 lunghi mesi in fondo ad un lago? Sembra incredibile ma è successo davvero!
Qualche giorno fa ho raccontato l’episodio che ha visto un iPhone X esplodere in tasca ad uno scienziato ma questa storia non ha nula a che vedere con quello che vi racconterò adesso.
Apple non ha mai definito il suo iPhone come uno smartphone robusto, tuttavia ci sono svariate testimonianze di utenti che sostengono di avere visto il proprio iPhone sopravvivere dopo cadute, annegamenti e quant’altro. E’ rimasta alla storia la testimonianza di un ragazzo islandese che sostiene che il suo iPhone sia rimasto perfettamente funzionante dopo la caduta da un aereo e svariati mesi in condizioni metereologiche estreme.
L’ultimo video mostra un iPhone 11 che è sopravvissuto per sei mesi sul letto di un lago ed è stato ripescato dai due subacquei Clay e Heather Helkenberg.
Il duo aiuta a pulire il letto del lago dalla spazzatura e aiuta anche le persone a recuperare i loro oggetti costosi. Helkenberg ha caricato un video che mostrava il ritrovamento del telefono nel lago Harisson nella Fraser Valley della British Columbia, in Canada. Ecco come Helkenberg descrive il suo lavoro.
Mi immergo in vari laghi e fiumi della Columbia Britannica in Canada, trovando i tesori perduti delle persone e ripulendo tutta la spazzatura che trovo. Lo faccio per divertimento e ho trovato tutti i tipi di oggetti, inclusi telefoni, GoPro e altri oggetti di valore, e spesso sono in grado di restituirli ai legittimi proprietari.
La coppia ha pubblicato due video e ha recuperato un totale di 3 telefoni e 11 paio di occhiali da sole. Heather ha trovato l’iPhone 11 ed è rimasta sorpresa di vederlo funzionante. In genere, mettono i telefoni in una scatola di silice per asciugarli. Tuttavia, l’iPhone 11 si è acceso senza problemi.
Clayton Helkenberg ha detto che di solito mette i telefoni in un contenitore di silice per asciugarli, ma ha avuto fortuna con iPhone 11s. “L’ho portato a casa, ho pulito lo sporco e si è semplicemente acceso, quindi è stato piuttosto sorprendente”, ha detto. Ha tirato fuori la scheda SIM, l’ha inserita in un altro telefono per capire il numero di telefono e si è messo in contatto con Fatemeh Ghodsi, la proprietaria del fortunato iPhone.
Proprietario di iPhone 11 Ha ottenuto i suoi dati persi
Il proprietario ha pensato che fosse uno scherzo di uno dei suoi amici. Tuttavia, si è presto resa conto che era l’iPhone 11 che aveva lasciato cadere a settembre dello scorso anno durante un giro in barca. La parte peggiore è che non aveva eseguito il backup dei dati. Grazie alla coppia di subacquei, la signora ha finalmente riavuto il suo iPhone 11. Complimenti per la resistenza all’acqua di iPhone 11 😎.
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che te ne sembra di questa incredibile vicenda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.