Gab, il social network senza censura è offline!

Condividi l'articolo

Dalle 20:50 circa, il social network Gab è offline. Cosa sta succedendo?

Ero intento a postare l’ultimo articolo della giornata sui vari social network in cui sono iscritto ma nel momento in cui ho aperto il sito di Gab ho notato che era offline; a distanza di un paio d’ore la situazione non è cambiata. 

E’ molto strano che un sito ben organizato come Gab abbia un problema al server così duraturo ma considerando il tipo di social network, tutto ciò non mi sorprende affatto. 

Gab è rinomato per essere forse l’unico social network superstite ad avere un carattere indipendente e apertamente liberale. E’ considerato dalla stampa il social network dell’estrema destra ed è molto apprezzato anche per la sua somiglianza a Twitter.

Attualmente è impossibile accedervi in fatti se provi a visitare il sito https://gab.com/ ti ritroverai con questo bel messaggio: 

Errore interno
Si è verificato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta. Riprova tra qualche secondo. Si prega di NON eseguire lo screenshot di questa pagina poiché ha il tuo indirizzo IP elencato di seguito.

Il disservizio è segnalato anche dal sito downdetector.com come potrai vedere da questa pagina.

Nella speranza che non sia successo nulla di “grave” e che il downtime sia solo un comune problema di server, ti auguro una buonanotte e un arrivederci a domani 😀.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato che il sito Gab fosse offline? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: