Instagram: come bloccare i commenti offensivi su foto e streaming

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Se sei stanco di vedere insulti nelle tue pubblicazioni o nelle tue vite dei social network, applica questo trucco per eliminare quelle parole che non sono di tuo gradimento.

Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo, la proprietà di Facebook ha presentato un cambiamento radicale in breve tempo: è iniziato come un’applicazione dove si potevano caricare solo le foto migliori, poi hanno aggiunto l’opzione delle chat, in seguito il pubblicazioni di video e bobine.

È così che la suddetta piattaforma è diventata ormai uno spazio con molti segreti. Per questa occasione, ti insegneremo un trucco che molti ancora non conoscono, questo ha lo scopo di sradicare la violenza nei social network e consiste nel nascondere commenti offensivi.

Quando pubblichi una foto, un video o fai una trasmissione in diretta su Instagram, sei esposto al ritorno di altri utenti tramite Mi piace o commenti. Nel caso in cui tu abbia l’account pubblico, ci sarà sempre qualcuno con un account falso che si nasconde dietro un computer o uno smartphone per iniziare a insultare.

L’applicazione ha un’interessante funzione che permette di bloccare tutti i commenti che contengono parole considerate maleducate o offensive.

Questo trucco che ti insegneremo di seguito, funziona sia su dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS di Apple, inoltre, la procedura è la stessa se provieni da un computer.

Leggi anche:

È importante chiarire che la funzione si troverà tra le impostazioni di Instagram, quindi non sarà necessario installare applicazioni aggiuntive sul proprio smartphone.

Come bloccare i commenti offensivi su Instagram
  • Innanzitutto, assicurati che Instagram non abbia aggiornamenti in sospeso nel Google Play Store di Google o nell’App Store iPhone.
  • Quindi, apri l’app e premi la tua foto del profilo situata nell’angolo in basso a destra.
  • Ora premi le tre strisce orizzontali in alto a destra e vai su “Impostazioni“.
  • Il prossimo passo è entrare in “Privacy“, qui appariranno diverse opzioni, ma devi toccare “Parole nascoste” e attivare la sezione “Nascondi altri commenti“.
  • Puoi anche personalizzare un elenco con parole offensive nella sezione “Aggiungi alla lista“. Infine, dopo aver aggiunto le parole che ritieni scortese, attiva in ‘Nascondi commenti‘.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x