iOS 14.5 e iPadOS 14.5 Beta 5 disponibile per il download
Apple ha rilasciato oggi la versione Beta 5 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 agli sviluppatori. Ha anche rilasciato la quinta beta di macOS Big Sur 11.3 e watchOS 7.4 agli sviluppatori.
Il punto forte di iOS 14.5 è che aggiunge un modo per sbloccare iPhone con Face ID tramite Apple Watch. L’uso di mascherine sanitarie per il viso ha reso frustrante l’utilizzo di Face ID, quindi questa è una gradita aggiunta da parte di Apple. Altre modifiche nella versione beta di iOS 14.5 includono il supporto per i controller PS5 e Xbox S / X, oltre 200 nuove emoji, correzione della tinta verde e altro ancora. Sulle unità iPhone 12, l’aggiornamento iOS 14.5 consentirà il supporto 5G dual-SIM, il che significa che sarai in grado di connetterti a due reti 5G contemporaneamente.
Leggi anche:
iOS 14.5 Beta e iPadOS 14.5 Beta 5 possono essere scaricati su iPhone e iPad compatibili registrati per testare le build beta per sviluppatori. Gli aggiornamenti possono essere scaricati tramite il metodo OTA (over the air) o dall’Apple Developer Center. Ti consigliamo di non installare le build beta per sviluppatori di iOS 14 o iPadOS 14 sui tuoi dispositivi se sono i tuoi dispositivi principali o se sono mission-critical per lo sviluppo o il lavoro.
Anche la beta pubblica di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 Beta 5 dovrebbe essere disponibile entro le prossime 24 ore. Apple ha anche rilasciato la quinta beta di tvOS 14.5 agli sviluppatori. Se intendi scaricarla, clicca sull’immagine seguente:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai trovato altre novità in questa Beta 5 di iOS 14.5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.