iPhone 13 potrebbe contenere fino a 1 TB di spazio di archiviazione

Condividi l'articolo

Gli analisti di Wedbush affermano che Apple offrirà la serie iPhone 13 con 1 TB di capacità di archiviazione. Anche se non menzionato, è probabile che Apple offrirà solo la nuova maggiore capacità di archiviazione per la serie “Pro” di iPhone 13.

Al momento, Apple offre l’iPhone 12 con 64 GB, 128 GB e 256 GB di opzioni di archiviazione, mentre l’iPhone 12 Pro è disponibile con configurazioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB.

Leaker Jon Prosser aveva anche precedentemente affermato che Apple avrebbe lanciato la linea di iPhone 13 con fino a 1 TB di spazio di archiviazione. Apple attualmente offre l’iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici con 1 TB di spazio di archiviazione, quindi l’azienda può certamente offrire un’opzione di archiviazione simile per la serie iPhone 13.

Molte persone tendono a utilizzare il loro iPad Pro come sostituto del laptop, quindi potrebbero aver bisogno di spazio di archiviazione aggiuntivo per archiviare tutti i loro documenti e altri file multimediali. Parecchi OEM Android hanno offerto i loro telefoni con 1 TB di spazio di archiviazione, ma di solito ci sono acquirenti limitati per loro.

L’analista di Wedbush Daniel Ives ritiene inoltre che Apple includerà un sensore LiDAR su tutta la gamma di iPhone 13 e non si limiterà solo ai modelli “Pro”.

È improbabile che Apple offra un’opzione di archiviazione da 1 TB per il normale iPhone 13 poiché la variante sarebbe troppo costosa e il suo prezzo si scontrerebbe con la serie iPhone 13 Pro.

Gli analisti di Wedbush sono ottimisti anche sulle vendite di iPhone 12 per il primo trimestre e il secondo trimestre del 2021. Si aspettano che Apple spedisca circa 60 milioni di unità di iPhone 12 nel trimestre gennaio-marzo e circa 40 milioni di unità nel trimestre aprile-giugno. Gli analisti ritengono inoltre che a causa del superciclo di lancio di iPhone 12, Apple finirà anche per spedire più unità di iPhone 13 del solito.

Sono già trapelati molti dettagli sulla serie iPhone 13. Apple sta pianificando un aggiornamento “S” quest’anno, con gli iPhone 2021 che si dice siano dotati di connettività 5G più veloce, un nuovo chip della serie A, tacca più piccola, fotocamera ultra grandangolare migliorata, visualizzazione della frequenza di aggiornamento di 120 Hz e altro ancora. Mentre Apple ha lanciato la serie iPhone 12 più tardi del solito l’anno scorso a causa della pandemia, le voci indicano che la società si è attenuta alla consueta sequenza temporale di settembre per il lancio di iPhone 13 quest’anno.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa pazza idea di dotare iPhone 13 Pro di ben 1TB di spazio di archiviazione? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x