Apple iPad Pro 2021 con chipset A14 per essere potente quanto un Mac basato su M1

Condividi l'articolo

Secondo alcune voci, Apple lancerà l’iPad Pro 2021 questo mese. Ora è apparso online un nuovo rapporto che evidenzia le capacità di prestazione.

Il prossimo iPad Pro 2021 dovrebbe essere supportato dal chipset Apple A14 che supporta la nuova serie di iPhone 12 dell’azienda. Il chipset, realizzato utilizzando il processo a 5 nm, rappresenterà un importante miglioramento rispetto all’A12Z Bionic che alimenta l’attuale iPad Pro.

Ora Mark Gorman afferma che il nuovo iPad Pro supererà le aspettative di prestazioni con il chipset A14. Il rapporto afferma che il dispositivo sarà potente quanto l’Apple Mac alimentato da M1.

In termini di design che segue iPad Pro, ci si aspetta che assomigli ai modelli attuali. Tuttavia, esiste la possibilità che il dispositivo sia più spesso se l’azienda sceglie di offrire un display Mini-LED con luminosità migliorata e rapporti di contrasto migliori.

Si dice anche che il prossimo tablet arriverà con il supporto per la connessione 5G con reti Sub-6GHz e mmWave. Oltre a ciò, ci aspettiamo anche prestazioni migliori dalla fotocamera.

Come accennato in precedenza, il nuovo Apple iPad Pro 2021 dovrebbe diventare ufficiale questo mese, ma al momento non ci sono state conferme o indicazioni da parte del colosso di Cupertino.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo iPad Pro 2021? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: